ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 50 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 497

The ultimate console war

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

per quanto riguarda la psp anche io la penso così, le vendite sono salite grazie ff7... ma per il wii, non sono poi così convinto al 100%

questione cd lo swap dei cd appartiene alla generazione degli anni 90' infatti dopo playstation 1 trovami una console che fino ad oggi ha fatto largo uso dello swap. Inoltre aggiungo, che il problema non risiede tanto nei gdr dove la storia è relatvamente lineare e ci sono 40 h di gioco quindi alzarsi una volta ogni 10 h è un sacrificio inesistente, ma il problema si pone quando i giochi non avranno più quasta "linearità"...
    io avanzo una bella provocazione... immaginate gta IV, la versione 360 godrà di 2 capitoli da scaricare a parte (a pagamento) forse perchè non entravano su un singolo dvd?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Bè, vorrà dire che la versione PC avrà due DVD.....un bel "chissenefrega" ci sta bene :smt040

Lo scambio dei cd/dvd di cui tu parli, ormai al giorno d'oggi avviene solo per l'installazione, e non più per il gioco, vedi Mafia, Baldur's Gate 2 (il primo invece dovevi cambiare cd anche nel gioco....effettivamente era una palla -.-), GTA 3, Vice City e San Andreas, la serie Total War, eccetera.....sono più cd/dvd, ma una volta che li hai installati partono senza dover più cambiare supporto.

Ah, già.....nelle consolle i giochi non si installano, quindi devi cambiarli spesso :smt040 :smt040 :smt040 :smt040
    (E' ancora così, vero? )

(non ho resistito )

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006

Predefinito

Bigboss, vedo che sul fronte psp siamo d'accordo. Per quanto riguarda il Wii...ti basterà attendere metà novembre: vedremo se ho ragione io oppure è proprio il Wii che sta perdendo il suo fascino. Tutto è possibile al momento rimango convinto della mia ipotesi.
    Tornando alla questione BR e DVD. Io, Bigboss, sono convinto come te che tra 3-4 anni i BR diventeranno smaccatamente superiori e necessari. Quello che non mi va giù è che sony sta cercando, in primis, di venderti un lettore BR e poi una console. Non è un mistero, infatti, che il progetto playstation sia nato con uno scopo e che la divisione giochi e console di sony non guadagni mai poi molto...Insomma: se devo comprarmi un lettore BR travestito da console, solo per far comodo a sony...

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

darkness so benissimo che questo vale solo per i pc infatti nulla da dire e per questo non c'è nessun problema... infatti nel mio post parlavo solo di CONSOLE... purtroppo l'installazione non si può fare su tutte le console (apparte ps3 e 360 con hd)... guarda caso una tra queste è proprio la 360, in quanto i modelli core non sanno nemmono cosa sia un hd, e la cosa + bella è che dopo la fregatura "elite", la microzozz ha dichiarato che i prossimi titoli saranno hd required... di quei milioni di utenti che hanno comprato la core per risparmiare, sono costretti a comprare un hd...

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigboss86
    darkness so benissimo che questo vale solo per i pc infatti nulla da dire e per questo non c'è nessun problema... infatti nel mio post parlavo solo di CONSOLE... purtroppo l'installazione non si può fare su tutte le console (apparte ps3 e 360 con hd)... guarda caso una tra queste è proprio la 360, in quanto i modelli core non sanno nemmono cosa sia un hd, e la cosa + bella è che dopo la fregatura "elite", la microzozz ha dichiarato che i prossimi titoli saranno hd required... di quei milioni di utenti che hanno comprato la core per risparmiare, sono costretti a comprare un hd...

E' questa è una bella fregatura...Meno male che io non ho problemi di hard disk nè di HD...

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

E' uscito halo 3!!! capolavoro... ma vale il titolo di miglior gioco della ultima decade o semplicemente vale 10 assoluto?
    a voi i commenti io per il momento mi astengo, sono molto perplesso...

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna

Predefinito

E' uscito halo 3!!! capolavoro... ma vale il titolo di miglior gioco della ultima decade o semplicemente vale 10 assoluto?
    a voi i commenti io per il momento mi astengo, sono molto perplesso...
    Per quanto possa valere il mio parere Halo senza Live è solo un buon gioco. A mio parere tutti e tre i Prime sono meglio dei tre Halo, ma questo è un mio parere personale dal momento che preferisco il gioco in singolo rispetto al gioco in rete.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

darkness so benissimo che questo vale solo per i pc infatti nulla da dire e per questo non c'è nessun problema... infatti nel mio post parlavo solo di CONSOLE...
    Lo so, ma fosti tu a darmi il permesso di includere anche il PC nella "war" trasformandola in una "guerra" a tutto campo fra le principali macchine da gioco

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Lo so, ma fosti tu a darmi il permesso di includere anche il PC nella "war" trasformandola in una "guerra" a tutto campo fra le principali macchine da gioco
    lo so , infatti nel mio post volutamente non ho citato i pc perchè sulla retrocompatibilità ne uscirei sconfitto

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

lo so , infatti nel mio post volutamente non ho citato i pc perchè sulla retrocompatibilità ne uscirei sconfitto
    Saggia ammissione :smt040