ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 50 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 497

The ultimate console war

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kobe
    D'accordo su tutto quello che ha detto Bigboss, tranne sul fatto che la ps3 vende.
    il punto 1 era vende come la 360. credevo fosse sotto inteso... ergo non puoi darmi torto su nulla

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ora paragoniamo i dati di vendita di ps3 a wii, intanto sappiamo che tutte e 2 sono uscite nello stesso periodo ma che l'ultima fin'ora ha venduto più del doppio della prima.
    comunque parlando di dati la ps3 in questo periodo si sta risollevando, cioè sta vendendo molto.

non me la sono presa minimamente con te bigboss ma non prendermi per boxaro solo perchè il mio nick è spartan, a me piacciono tutte le consolles

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    ora paragoniamo i dati di vendita di ps3 a wii, intanto sappiamo che tutte e 2 sono uscite nello stesso periodo ma che l'ultima fin'ora ha venduto più del doppio della prima.
    comunque parlando di dati la ps3 in questo periodo si sta risollevando, cioè sta vendendo molto.

non me la sono presa minimamente con te bigboss ma non prendermi per boxaro solo perchè il mio nick è spartan, a me piacciono tutte le consolles
    per quanto riguarda il paragone ps3 wii... forse e dico forse il wii si sta rivelando un fuoco di paglia... basta vedere gli ultimi dati di vendita, decisamente poco incoraggianti... ma potrebbe essere una fase...
    inoltre per quanto possa ammirare la nintendo per il gioiellino che ha sfornato, credo che buana parte di ciò che ha guadagnato sia dovuto al fattore prezzo...

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigboss86

per quanto riguarda il paragone ps3 wii... forse e dico forse il wii si sta rivelando un fuoco di paglia... basta vedere gli ultimi dati di vendita, decisamente poco incoraggianti... ma potrebbe essere una fase...
    inoltre per quanto possa ammirare la nintendo per il gioiellino che ha sfornato, credo che buana parte di ciò che ha guadagnato sia dovuto al fattore prezzo...
    il wii e carina cm consolle, ma nn ammiro la nintendo xk nn mi piace k puntino tto solo sul gioco, il gioco vero, senza guardare la grafica, il suono..
    so ke molti mi diranno ke appunto e questo ke conta nelle consolle, ma io adesso sto scrivendo bello disteso sul letto con la ps3........
    cmq ammiro la nintendo xke nonostante tutto e bello
    ma sl una cosa:per giocare al wii questo deve essere in una stanza larga, o come fai a giocare a x es al wii sports?

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

sto scrivendo bello disteso sul letto con la ps3........
    dal mio punto di vista io voglio una consoles per giocare, non per scrivere disteso su internet, non mi importa grafica, suono eccetera

penso che la sony avrebbe fatto una firma per avere fatto le vendite che nintendo ha fatto fin'ora.......

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    penso che la sony avrebbe fatto una firma per avere fatto le vendite che nintendo ha fatto fin'ora.......
    non ci metterei la mano sul fuoco...
    vi ricordo che la sony coninua a vendere + console domestiche di tutte...
    sony vende ps2 e ps3, le porta avanti insieme... quindi ha le entrate maggiori di tutti...

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

molta gente definisce la ps3 come una console priva di innovazioni nel campo del gaming puro... ma dopo averli smentiti con eyes of judgment vi propongo questo nuovo video:
    playstation eye
    playstation eye hd
    ragazzi è stupendo credetemi

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

Pare che Sony finalmente abbia capito come si fa pubblicità... abbandonata la scia dello spot multimediale e poco ludico... mira in alto e produce questo:
    bellissimo spot ps3

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigboss86
    quindi ha le entrate maggiori di tutti...
    Mi dispiace Bigboss, ma su questo hai proprio torto. Guarda gli ultimi dati finanziari rilasciati da Nintendo e guarda quelli di sony. Se consideri il solo settore gaming poi sony è in perdita e non di poco, ma di molto.

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kobe

Mi dispiace Bigboss, ma su questo hai proprio torto. Guarda gli ultimi dati finanziari rilasciati da Nintendo e guarda quelli di sony. Se consideri il solo settore gaming poi sony è in perdita e non di poco, ma di molto.
    no kobe... nintendo mette in conto wii+ds eli mette contro sony...
    ma nelle console domestiche sony sta avanti...