ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 45 di 50 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 441 a 450 su 497

The ultimate console war

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da errante92 Visualizza il messaggio
    ce ma l' xbox vende MENO della ps2?????

la cosa mi piace...

ti meravigli molto??? lo sanno anche i sassi, i muli e i muri che è un dato riferito al giappone......una curiosità: perchè ti piace??

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ti meravigli molto??? lo sanno anche i sassi, i muli e i muri che è un dato riferito al giappone......una curiosità: perchè ti piace??
    be io nn lo sapevo.......

mi piace perke alcuni mieie amici continuano a rompere il caxo e dire ke l'xbox e piu bella di tte le consolle e mo vedendo questi dati ho un motivo x smerdarli......

e poi sono contento ank di mio..

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigboss86 Visualizza il messaggio
    ieri finalmente ho comprato resident evil 4 per wii...
    una sola parola: SPETTACOLARE!!! Non tanto per la grafica (anche se ho collegato il wii in component visto che ho il mio dolce sony bravia, per ricavare un po' di alta definizione) ma proprio come gameplay, e storia, ripeto: stupendo.
    per quanto riguarda mario galaxy, lo prenderò il prima possibile... ho appena finito gli studi e ho subito trovato lavoro... si prospetta un Natale di fuoco e fiamme... Cavolo quante cose devo comprare, ps3+ bluray di spider man 3 (hdmi già ce l'ho :p), uncharted, Warhawk, call of duty 4, eyes of judjment, mario galaxy, meteroid, trauma center, mario paper XD... Se ne andrà + mezzo stipendio in una botta XD...
    ieri ho comprato Zelda ds, il cavo component e resident evil 4 XD...
    ma allora devi essere ricco....calcolo ULTRA approssimato......

ps3 399 euro+uncharted 70 warhawk (ma qual e quello del PSstore???)
    29 (se e quello del ps store) cal of duty altri 70 eye of judgement 100 EURO (PORCA P*****A!!!!!! lo volevo ankio.... ma quando cala sene riparlera..) mario galaxi mo nn so i prezzi per il wii metto 50 euro, per 4 deigli altri wii fanno 868 euro CAXO
    piu le spese di natale..............vai avanti così al wii ci gioki in una fogna.............

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    bè, questo è quello che mi piacerebbe fare (e penso che piacerebbe a tutti) se si avesse la disponibilità economica

intanto posto una notizia trovata su gamesblog:

"PlayStation Phone? L’idea è plausibile. A dirlo è Jim Ryan, dirigente di Sony Computer Entertainment, attraverso le pagine del The Economic Times. La partnership dei marchi PlayStation e Sony-Ericsson è alla base del progetto, definito piuttosto delicato dallo stesso Ryan a causa delle varie problematiche che si possono incontrare dovendo creare un dispositivo che sia telefono cellulare e console allo stesso momento, in particolare per quanto riguarda l’ergonomia e il layout dei tasti, che come ben sappiamo è fondamentale in entrambi i casi ma presenta esigenze differenti.
    La direzione che Sony sembra intenzionata ad imboccare è quella di console con funzioni di telefonia e non viceversa, visto che ormai di cellulari “prestati” al mondo dei videogiochi ce ne sono già parecchi sul mercato (vedi gli ultimi Nokia).
    «Anche se Cybershot e Walkman sono i marchi Sony che vendono meglio al momento, PlayStation può quasi godere dello status di “cult”, e due forti marchi come Sony-Ericsson e PlayStation potrebbero rappresentare un altro grande successo», ha concluso Ryan.

speriamo ke se lo fanno nn costi 2 miliardi di euro
    ...e per carità questo prototipo è orrendo..........

ma ha piu o meno la stessa forma del mio cell

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/12/2006

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zeck Visualizza il messaggio
    Il 300% di poco è comunque poco. Gli incrementi di una certa percentuale hanno senso fino a un certo punto. Aspettiamo i dati vendita.

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zeck Visualizza il messaggio
    è un dato piùche positivo, indubbiamente... ma preferisco proseguire con i piedi di piombo.
    Concordo con Kobe.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

spero che nel giro di dua anni i prezzi diminuiranni di 200$ circa

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigboss86 Visualizza il messaggio
    è un dato piùche positivo, indubbiamente... ma preferisco proseguire con i piedi di piombo.
    Concordo con Kobe.
    Ottima decisione anche in vista dei mostruosi dati distribuiti da Nintendo Of America riguardo il milione di console Nintendo vendute in una sola settimana:

Dal 18 al 24 novembre 07, Nintendo ha raccolto cifre record nella vendita di console Wii e DS.
    Infatti con un apposito comunicato, annuncia 653.000 DS e 350.000 Wii venduti sul solo territorio Americano durante la scorsa settimana, e per Wii in particolare rappresenta il miglior risultato ottenuto da sempre.
    Reggie Fils-Aime (Presidente Nintendo of America) ha affermato:
    Non trovo un singolo Wii sugli scaffali. Ero in un Wal-Mart intorno alle 11.00, c’era qualcuno che si stava portando a casa l’ultima console disponibile.
    Reggie continua sul lato software:
    I consumatori stanno anche comprando ogni singolo gioco che può girare su Wii.

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/12/2006

Predefinito

Se lo meritano tutto sto successo. Poi te lo credo che il wii vende, con Mario Galaxy! Ha convinto pure me!In ogni caso ho leto una news in cui si diceva che le notizie diffuse da Sony secondo le quali l'incremento di console vendute è del 300 % è falso. Hanno pomapato un po' il risultato che in realtà è 245 %.