Originariamente inviata da
bigboss86
aspetta, aspetta,
1. non ha l'hard disk e lo dovrai comprare in futuro (per forza), ps3 si
2. non ha il wifi, sei costretto ad usare il cavo ethernet (per alcuni una fregatura se non hai un modem a portata di "cavo" e quindi dovrai comprare l'antennina wifi, ps3 ha il wifi
3. gta gira peggio su 360 perchè la mancanza dell'istallazione causa piccoli problemi di oggetti permanenti o comparse improvvise di auto e persone all'orizzonte. ps3 no
4. ps3 ha l'alta definizione (cinema), la 360 ha un live da paura. ecco come stanno le cose. ah piccola precisazione, non pensate che il "live" della ps3 faccia pena perchè non è così, per giocare e dico solo fare una partita online con gli amici, è perfetto, la differenza tra 360 e ps3 sta nel fatto che la 360 offre le cose di "contorno" ( che si pagano) che ps3 non dà, ma ciò è vero sino ad un certo punto; per cose di contorno parlo della chat in game (che ps3 ti da con alcuni giochi tipo warhawak o cod4). infine ricordo che il live della 360 permette di giocare sino ad un massimo di 32 giocatori, ps3 nel primo semestre del 2009 lancerà 2 giochi: "hardware 2" con modalità online 50vs50, e l'altro "mag" con 8 squadre in guerra tra loro per un massimo di "leggete leggete" 256 giocatori.
..:: PS3 Italia - Dettaglio Notizia
quindi non discriminiamo così le altre console la ps3 offre tutti i suoi servizi GRATIS, Microsoft vi fa pagare anche le scorregge che le scappano.
Infine, con tutte le appendici che si è costretti a comprare la 360 nel tempo risulta anche più costosa di una ps3... almeno quando compri una ps3 hai tutto pronto senza preoccupazioni.
Quindi cerchiamo di essere di essere obiettivi.