vittoria meritata
vittoria meritata
altra gara noiosa, per quanto mi riguarda, ma forse qualche tifoso inizia a pensare che ha gli standard un po alti e che non può sempre aspettarsi una Laguna Seca 2008 (GP) o un Assen 2009 (SBK(gara uno: M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A.)) .. se così fosse comunque c'è da segnalare un duello rossi lorenzo finito troppo presto, un duello rossi stoner finito troppo presto e un duello rossi pedrosa finito troppo presto..
rossi vince.. a quanto pare non con troppa difficoltà.. pedrosa da del suo meglio e porta a casa un meritato secondo posto, stoner sale sul terzo gradino del podio che qui equivale ad una vittoria.. lorenzo forse valuta male un ingresso, forse pensa di essere meno impiccato di quanto non sia e perde l'anteriore mentre occupa la quarta piazza.. costretto al ritiro..
rossi 65
stoner 54
lorenzo 41
quest'anno che FINALMENTE ho la possibilità di prendere decentemente La7 posso dire che (sempre quest'anno) la superbike è UN ALTRO SPORT
Il Dottoreeeee !!!!!!
Rossi è caduto, Lorenzo primo....Meglio di così non si può
Lorenzo il Magnifico
ma perchè tifare lorenzo?
cmq sia.. oggi abbiamo assistito a una bella gara di formula uno.. complimentoni alla commissione gara.. ^^'
perchè si hanno a disposizione piloti italiani, moto italiane.. perchè andarsi a scegliere come beniamino uno spagnolo su una moto giapponese?
tornando seri..
melandri secondo (senza sapere come)
dovizioso quarto (senza sapere come)
magra consolazione per il tricolore.. quello che si è consumato oggi a le mans è il funerale di uno sport..
a volte penso che in commissione gara ragionino davvero col canarino