Stoner l'ha bruciato in partenza, alla fine è giusto abbia vinto lui stavolta.
Però leggere che stoner è più forte di Rossi..ce ne vuole
Vale però mi è piaciuto molto..ha avuto la sfiga di avere attaccato al culo Lorenzo che gli ha fatto perdere una roba tipo 5-6 secondi su Stoner.
Quando invece sè staccato gli ha recuperato una roba tipo 3 secondi in 7giri. Se Lorenzo non si fosse accanito contro Vale forse saremo qui a parlare di un altra gara.
Credo che cmq Vale si rifarà la prossima gara.
Eheh..Stoner è un nemico tosto..ma non è bello vincere il campionato se nn c'è un rivale all'altezza del Dottore..
Cmq, il prossimo è il gp di motegi?
si, motegi tra due settimane
stai calmo.....non devi prendertela troppo, non è che se uno non la pensa come te allora non sa niente..........
mi hai sentito dire che stoner non ha meritato di vincere?? è arrivato primo e ha meritato, non si può negare, come non si può negare che è forte, ma rimane il fatto che io la penso così e cioè che non sono semplicemente d'accordo con te sull'affermazione che valentino non è stato all'altezza di stoner in questa gara, cmq in una discussione devi accettare che gli altri non la pensino come te senza prendertela troppo
Stoner ha anche 7 anni in meno...ripeto...attualmente per me è più forte di Rossi...ma è un parere soggettivo..che domenica SIA STATO migliore di Rossi è un parere oggettivo...cioè non si puà dire il contrario...
--
Che poi caxxo centra Lorenzo? se Rossi era tanto bravo se ne andava..se quello gli è rimasto attaccato al culo vuol dire che giravano uguali!
--
Sta storia della gomma...se Stoner era pirla e la tritava pure lui faceva 3 giri 4 secondi più veloce...poi arrivava 20esimo ma diceva: il migliore sono io che ho fatto 3 giri impiccati!
ragazzi ma stiamo omettendo il fatto che magari niente niente la ducati e la M1 hanno un consumo differente?