ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 213

MotoGP 2009

  1. #41
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    e ha vinto il migliore! nettamente!
    Bah, dire che Stoner è piu forte di Valentino Rossi..mi sembra una grossa stronzata.



    Ha vinto una gara..eh..mica il campionato.
    Prima che Stoner vinca i campionati che ha vinto Rossi ne passerà di acqua sotto i ponti.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Bah, dire che Stoner è piu forte di Valentino Rossi..mi sembra una grossa stronzata.

    Ha vinto una gara..eh..mica il campionato.
    Prima che Stoner vinca i campionati che ha vinto Rossi ne passerà di acqua sotto i ponti.
    ma si, sono d'accordo con te.. ma in quella cacchio di gara è stato migliore Stoner o no? -.- porca eva non avrei mai pensato di andare così palesemente contro valentino ma qui si rischia davvero di scrivere cavolate a nastro

  4. #43
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Stoner l'ha bruciato in partenza, alla fine è giusto abbia vinto lui stavolta.
    Però leggere che stoner è più forte di Rossi..ce ne vuole
    Vale però mi è piaciuto molto..ha avuto la sfiga di avere attaccato al culo Lorenzo che gli ha fatto perdere una roba tipo 5-6 secondi su Stoner.
    Quando invece sè staccato gli ha recuperato una roba tipo 3 secondi in 7giri. Se Lorenzo non si fosse accanito contro Vale forse saremo qui a parlare di un altra gara.

    Credo che cmq Vale si rifarà la prossima gara.

  5. #44
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Stoner l'ha bruciato in partenza, alla fine è giusto abbia vinto lui stavolta.
    Però leggere che stoner è più forte di Rossi..ce ne vuole
    Vale però mi è piaciuto molto..ha avuto la sfiga di avere attaccato al culo Lorenzo che gli ha fatto perdere una roba tipo 5-6 secondi su Stoner.
    Quando invece sè staccato gli ha recuperato una roba tipo 3 secondi in 7giri. Se Lorenzo non si fosse accanito contro Vale forse saremo qui a parlare di un altra gara.

    Credo che cmq Vale si rifarà la prossima gara.
    ..beh si.. purtroppo i SE non fanno la gara.. spero anche io in una rivincita in giappone..

    per il momento mi leggo la mia copia di motosprint..
    la copertina è
    "Stoner se li fuma"

  6. #45
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Eheh..Stoner è un nemico tosto..ma non è bello vincere il campionato se nn c'è un rivale all'altezza del Dottore..

    Cmq, il prossimo è il gp di motegi?

  7. #46
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si, motegi tra due settimane

  8. #47
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma porca *****.. smettetela di ragionare da tifosi e iniziate a ragionare da amanti dello sport..
    rossi e stoner avevano la STESSA e IDENTICA gomma ..
    se la M1 consumava più l'anteriore della desmosedici evidentemente ROSSI ha lavorato male nel weekend e non ha fatto in modo da ridurre tale consumo.. facile facile..
    in tutta la gara non è stato una volta davanti.
    stoner al secondo giro ha stampato un 1'55''5
    ora tu dimmi DOVE rossi è stato più forte di stoner ieri..

    ti ricordo che non corrono a piedi.. e se la moto non va bene la colpa è per più della metà del pilota che non ha saputo configurarsela

    vi prego.. è uno dei pochissimi sport che amo.. ma ragioniamo per amore dello sport non per l'amore del fernomeno mediatico
    stai calmo.....non devi prendertela troppo, non è che se uno non la pensa come te allora non sa niente..........

    mi hai sentito dire che stoner non ha meritato di vincere?? è arrivato primo e ha meritato, non si può negare, come non si può negare che è forte, ma rimane il fatto che io la penso così e cioè che non sono semplicemente d'accordo con te sull'affermazione che valentino non è stato all'altezza di stoner in questa gara, cmq in una discussione devi accettare che gli altri non la pensino come te senza prendertela troppo

  9. #48
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    stai calmo.....non devi prendertela troppo, non è che se uno non la pensa come te allora non sa niente..........

    mi hai sentito dire che stoner non ha meritato di vincere?? è arrivato primo e ha meritato, non si può negare, come non si può negare che è forte, ma rimane il fatto che io la penso così e cioè che non sono semplicemente d'accordo con te sull'affermazione che valentino non è stato all'altezza di stoner in questa gara, cmq in una discussione devi accettare che gli altri non la pensino come te senza prendertela troppo
    non con queste parole.. non sei d'accordo del fatto che rossi non è stato all'altezza di stoner.. c'è altro da dire?

    sorvolo su tutto il resto che è meglio

  10. #49
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Bah, dire che Stoner è piu forte di Valentino Rossi..mi sembra una grossa stronzata.

    Ha vinto una gara..eh..mica il campionato.
    Prima che Stoner vinca i campionati che ha vinto Rossi ne passerà di acqua sotto i ponti.
    Stoner ha anche 7 anni in meno...ripeto...attualmente per me è più forte di Rossi...ma è un parere soggettivo..che domenica SIA STATO migliore di Rossi è un parere oggettivo...cioè non si puà dire il contrario...
    --
    Che poi caxxo centra Lorenzo? se Rossi era tanto bravo se ne andava..se quello gli è rimasto attaccato al culo vuol dire che giravano uguali!
    --
    Sta storia della gomma...se Stoner era pirla e la tritava pure lui faceva 3 giri 4 secondi più veloce...poi arrivava 20esimo ma diceva: il migliore sono io che ho fatto 3 giri impiccati!

  11. #50
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ragazzi ma stiamo omettendo il fatto che magari niente niente la ducati e la M1 hanno un consumo differente?

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato 2009
    Da alex9 nel forum Sport
    Risposte: 1924
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 7:38
  2. Sanremo 2009
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 235
    Ultimo messaggio: 13/4/2009, 13:41
  3. Calendario 2009
    Da Flou. nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 9/1/2009, 11:50
  4. Capodanno 2009
    Da Rosemary nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 9/1/2009, 11:24
  5. MOTOGP DEMO GRATIS
    Da michelino nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 11:54

Tag per questa discussione