ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 213

MotoGP 2009

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

eh oh vabbè.. sono tifoserie..
    c'è chi tifa hayden

2. # ADS

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    eh oh vabbè.. sono tifoserie..
    c'è chi tifa hayden
    e Lorenzo alla 250 era Aprilia quindi

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

eh ma non credo sia la motivazione altrimenti nell'evenienza che stoner vada alla honda per esempio.. un ducatista dovrebbe iniziare a tifare honda
    e i ducatisti sai che se ne fregavano di stoner prima che iniziasse a vincere? ..

vabbè ma ognuno tifa ciò che vuole.. conosco gente che tifa qualsiasi pilota che non siano "tizio" "caio" e "sempronio".. ogni gara è solo un andare contro loro.. più dietro arrivano meglio è.. credo che queste persone non abbiano ben intuito lo scopo dello sport del motociclismo..

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

eh ma non credo sia la motivazione altrimenti nell'evenienza che stoner vada alla honda per esempio.. un ducatista dovrebbe iniziare a tifare honda
    e i ducatisti sai che se ne fregavano di stoner prima che iniziasse a vincere? ..

vabbè ma ognuno tifa ciò che vuole.. conosco gente che tifa qualsiasi pilota che non siano "tizio" "caio" e "sempronio".. ogni gara è solo un andare contro loro.. più dietro arrivano meglio è.. credo che queste persone non abbiano ben intuito lo scopo dello sport del motociclismo..

Nel caso mio se devo tifare una moto mi deve piacere anche il pilota...Io non penso che se Lorenzo vada alla ducati tutti dovrebbero tifarlo perchè è in una moto italiana...Io tifo di più il Pilota che la moto perchè se dovessi tifare la moto preferisco che una italiana vinca...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

se lorenzo va alla ducati i ducatisti continueranno a tifare ducati eh.. e uno che tifa lorenzo lo segue e inizia a tifare lorenzo e ducati..
    io tifo rossi.. ma se deve vincere uno spagnolo su una moto giapponese preferisco vinca
    melandri
    capirossi
    dovizioso
    stoner stesso per il bene della ducati
    de angelis (che seguo dalla 125)
    etc..

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

se lorenzo va alla ducati i ducatisti continueranno a tifare ducati eh.. e uno che tifa lorenzo lo segue e inizia a tifare lorenzo e ducati..
    io tifo rossi.. ma se deve vincere uno spagnolo su una moto giapponese preferisco vinca
    melandri
    capirossi
    dovizioso
    stoner stesso per il bene della ducati
    de angelis (che seguo dalla 125)
    etc..

è normale questo...Io non sono ducatista...io tifo per i piloti...faccio un esempio: io ho un giocatore preferito, se lui si trasferisce in un'altra squadra continuo a tifare per lui...

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

ma uno potrà tifare chi caxxo vuole o no? bisogna tifare solo gli Italiani e le moto Italiane perchè?... inoltre quelli di cui parli tu...quelli che godono nel veder arrivare un pilota dietro sono TUTTI I ROSSISTI che odiano Biaggi......e infatti i rossisti di moto non han mai capito un caxxo..è storia...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

eh già.. di moto non capisco nulla.. è storia
    quelli che vogliono solo vedere rossi dietro o steso invece non esistono

si, uno può tifare chi vuole (per quanto possa impegnarmi difficilmente riuscirei a impedirtelo).

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

eh già.. di moto non capisco nulla.. è storia
    quelli che vogliono solo vedere rossi dietro o steso invece non esistono

si, uno può tifare chi vuole (per quanto possa impegnarmi difficilmente riuscirei a impedirtelo).
    si che esistono,oggi godevo troppo a vedere rossi che entrava e usciva dai box(a velocità troppo alta)circa 200 volte..ma ciò non vuol dire che non capisca di moto..chi non capisce di moto è colui che adesso osanna melandri e proprio su queste pagine un anno fa gli dava del mongoloide e quelli che oggi deridono hayden o biaggi perchè arriva 4.o in sbk!poi dai..ognuno tifa chi ne ha voglia,anche straniero..perchè non venire a dirmi che voi tifosi di rossi preferivate biaggi a gibernau..

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

allora vediamo di capire chi ne capisce di moto:

se un pilota arriva sempre dietro il 16esimo posto non si dica che non è forte
    (dici che è forte ne capisci - dici che non è forte non ne capisci)*

se un pilota vince troppo
    (gli vai contro ne capisci - tifi per lui non ne capisci)**

se uno va contro un pilota
    (se quel pilota è forte è uno che capisce - se quel pilota non è forte non ne capisci)

*non vale sempre la regola, sembra anzi valere solo per alcuni piloti. tuttavia la matematica moderna ancora non riesce a spiegare il perchè un pilota si e un pilota no.
    **il troppo è relativo, non si sa bene per quale ragione nel momento in cui una persona tifa un pilota che si chiami rossi valentino non capisce nulla di moto.. stoner potrebbe vincere 800 mondiali che resterebbe sempre un pilota per intenditori..

io penso serenamente che chi gode per un lorenzo che si stende.. per uno stoner che ha problemi.. per un rossi che sbaglia e cade dovrebbe rivalutare certi sport

ah, per inciso.. a me fa molto piacere per il secondo posto di melandri.. ma con una gara normale, senza stupidaggini (perchè di stupidaggine si parla quando si pensa alle decisioni della commissione di oggi), melandri quante possibilità avrebbe avuto di stare dov'era oggi? su su.. a far certi discorsi mi viene da girarmi e da chiedere al bancone una birra media..

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima