ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 213

MotoGP 2009

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    allora vediamo di capire chi ne capisce di moto:

se un pilota arriva sempre dietro il 16esimo posto non si dica che non è forte
    (dici che è forte ne capisci - dici che non è forte non ne capisci)*

se un pilota vince troppo
    (gli vai contro ne capisci - tifi per lui non ne capisci)**

se uno va contro un pilota
    (se quel pilota è forte è uno che capisce - se quel pilota non è forte non ne capisci)

*non vale sempre la regola, sembra anzi valere solo per alcuni piloti. tuttavia la matematica moderna ancora non riesce a spiegare il perchè un pilota si e un pilota no.
    **il troppo è relativo, non si sa bene per quale ragione nel momento in cui una persona tifa un pilota che si chiami rossi valentino non capisce nulla di moto.. stoner potrebbe vincere 800 mondiali che resterebbe sempre un pilota per intenditori..

io penso serenamente che chi gode per un lorenzo che si stende.. per uno stoner che ha problemi.. per un rossi che sbaglia e cade dovrebbe rivalutare certi sport

ah, per inciso.. a me fa molto piacere per il secondo posto di melandri.. ma con una gara normale, senza stupidaggini (perchè di stupidaggine si parla quando si pensa alle decisioni della commissione di oggi), melandri quante possibilità avrebbe avuto di stare dov'era oggi? su su.. a far certi discorsi mi viene da girarmi e da chiedere al bancone una birra media..
    melandri avrebbe fatto top 5-6 come negli altri gp..non ho capito nulla del tuo post,detto questo io sono convinto che tu ne capisci tifando rossi e io ne capisco tifando stoner...chi deride un ex campione del mondo o melandri(2 volte vice campione)o chi arriva 4.o in sbk con una moto all'esordio di moto non ne capisce,punto!!qua non c'è da discutere..

2. # ADS

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ma tu hai letto da qualche parte "ha ha ha quel coglione di melandri non sa andare in moto"? oppure "ha ha ha certo che hayden è proprio un pirla ad arrivare dietro"?
    cioè io credo che passati i 12 anni di età questi discorsi siano estinti..
    allora si potrà dire che hayden sta facendo un campionato merda? si può dire che melandri meriterebbe molto più che la moto di un team che l'anno scorso nemmeno esisteva? che gibernau non s'è toccato le palle quando ha rotto 8 specchi qualche anno fa visto che si frattura sempre l'impossibile?
    cioè, sono argomenti taboo o si può dire?

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

io non ho detto che tu non capisci di moto...io ho detto che chi tifa rossi, e da del coglione a Biaggi sempre e cmq(il 98% dei rossisti) non capisca di moto...non capisco che denigra chi tifa lorenzo invece degli italiani...cioè son robe bigotte...dobbiamo essere internazionali..non provinciali..pensare in grande...non mettere dentro un terzino per una punta...

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

badare ai colori italiani significa essere bigotti?
    spero mi diranno che sono all'avanguardia quando al prossimo mondiale di calcio tiferò Lussemburgo

esempio pratico in SBK tengo per Fabrizio.. italiano su italiana.. anche se mi piace la guida di spies.. mi ci rivedo tanto..
    ma ovviamente un pilota italiano con una moto italiana al primo posto mi fa sentire orgoglioso (e io tutto sono meno che patriottico)

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

ma tu hai letto da qualche parte "ha ha ha quel coglione di melandri non sa andare in moto"? oppure "ha ha ha certo che hayden è proprio un pirla ad arrivare dietro"?
    cioè io credo che passati i 12 anni di età questi discorsi siano estinti..
    allora si potrà dire che hayden sta facendo un campionato merda? si può dire che melandri meriterebbe molto più che la moto di un team che l'anno scorso nemmeno esisteva? che gibernau non s'è toccato le palle quando ha rotto 8 specchi qualche anno fa visto che si frattura sempre l'impossibile?
    cioè, sono argomenti taboo o si può dire?
    tu pensi che io parli sempre di te,ma in realtà non è cosi..però se scrivi"c'è gente che tifa hayden"stai pur certo che non trasmetti grande stima x un campione del mondo!!possiamo dire che sta facendo un campionato di merda come lo hanno fatto 9 degli ultimi 10 piloti saliti su una ducati..allora si che rendi l'idea,perchè sennò fai passare hayden per un brocco!questo intendo io

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

no, forse non è chiaro.. io mi riferivo alla nazionalità di hayden ed alla nazionalità della sua moto fino alla stagione scorsa..
    io odio il calcio ma secondo me fare i patriottici quando c'è il mondiale e poi non rendersi conto che un gp di moto, un gp di F1 fanno parte di un mondiale è un po un capriccio..
    poichè se al mondiale dico di tifare austria perchè mi piace come giocano mi prendono per scemo.. ripeto io sono l'ultimo dei patriottici.. però vedere 4 piloti italiani nei primi 4 posti in una gara italiana (in cui ero nel pratone alla poggiosecco) mi fa piacere.. (molto più che vedere un americano su una giapponese)

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

no, forse non è chiaro.. io mi riferivo alla nazionalità di hayden ed alla nazionalità della sua moto fino alla stagione scorsa..
    io odio il calcio ma secondo me fare i patriottici quando c'è il mondiale e poi non rendersi conto che un gp di moto, un gp di F1 fanno parte di un mondiale è un po un capriccio..
    poichè se al mondiale dico di tifare austria perchè mi piace come giocano mi prendono per scemo.. ripeto io sono l'ultimo dei patriottici.. però vedere 4 piloti italiani nei primi 4 posti in una gara italiana (in cui ero nel pratone alla poggiosecco) mi fa piacere.. (molto più che vedere un americano su una giapponese)
    Caro mio il mondiale di calcio è un mpondiale di nazioni...quello di sbk e motogp no...mondiae significa competizione a livello mondiale..non che ci so nazioni....( ad esempio esiste il mondiale per club...è un mondiale ma non gioca la Francia e la Spagna)

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Mondiale in quanto aperto a tutto il mondo, come piloti, come costruttori, come tracciati quando un pilota vince mettono su la bandiera, suonano l'inno se non fosse una cosa patriottica dovrebbero suonare la canzone preferita del pilota ad esempio
    vabbè ma stiamo andando oltre

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Rossi è un grande...cioè non può non piacere...magari non lo tifi..però è IL PILOTA...il Parafuera è tosto tanto di cappello!!!
    Chi critica biaggi & co. vorrei sapere chi tifava quando non c'era ancora Valentino in 500 e poi in moto gp....

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Visualizza il messaggio
    Rossi è un grande...cioè non può non piacere...magari non lo tifi..però è IL PILOTA...il Parafuera è tosto tanto di cappello!!!
    Chi critica biaggi & co. vorrei sapere chi tifava quando non c'era ancora Valentino in 500 e poi in moto gp....
    la 500 non la guardava nessuno purtroppo,poi è arrivato valentino e tutti sono diventati esperti di moto come x magia..e via a criticare biaggi,gibernau e tutti quelli antipatici a rossi!la realtà è questa!un po come quando tutti erano esperti di sci perchè l'italia dominava con tomba

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima