Originariamente inviata da
Technics
allora vediamo di capire chi ne capisce di moto:
se un pilota arriva sempre dietro il 16esimo posto non si dica che non è forte
(dici che è forte ne capisci - dici che non è forte non ne capisci)*
se un pilota vince troppo
(gli vai contro ne capisci - tifi per lui non ne capisci)**
se uno va contro un pilota
(se quel pilota è forte è uno che capisce - se quel pilota non è forte non ne capisci)
*non vale sempre la regola, sembra anzi valere solo per alcuni piloti. tuttavia la matematica moderna ancora non riesce a spiegare il perchè un pilota si e un pilota no.
**il troppo è relativo, non si sa bene per quale ragione nel momento in cui una persona tifa un pilota che si chiami rossi valentino non capisce nulla di moto.. stoner potrebbe vincere 800 mondiali che resterebbe sempre un pilota per intenditori..
io penso serenamente che chi gode per un lorenzo che si stende.. per uno stoner che ha problemi.. per un rossi che sbaglia e cade dovrebbe rivalutare certi
sport
ah, per inciso.. a me fa molto piacere per il secondo posto di melandri.. ma con una gara normale, senza stupidaggini (perchè di stupidaggine si parla quando si pensa alle decisioni della commissione di oggi), melandri quante possibilità avrebbe avuto di stare dov'era oggi?
su su.. a far certi discorsi mi viene da girarmi e da chiedere al bancone una birra media..