gli ultimi 3 compagni di squadra di stoner hanno fatto studi su come si consuma la gomma della m1 e come si consuma quella della ducati desmosedici quest'anno al primo gp col monogomma?
e io dov'ero quand'è successo?
ah beh si.. la ducati sembra fatta per stoner.. o stoner per la ducati.. sono convinto che ha trovato la sua moto ideale a culo..
sarebbe potuto andare in HRC e non fare nulla..
è sicuramente quella che fa vincere valentino
non scadiamo nel banale nell'altro verso ora.. stoner superuomo che guida una moto inguidabile tenendo testa ad uno che riesce solo perchè ha una moto molto migliore.. quindi stoner su yamaha abbasserebbe di mezzo minuto il record su tutte le piste mondiali..
allora se dobbiamo discutere è un conto se dobbiamo mettere lì frasi fatte lo vado a fare volentieri al bar che a parlare mi stanco meno di scrivere
non ho detto assolutamente questo..è un dato di fatto che la ducati x un motivo o per un altro la guida come si deve solo stoner,mentre con la yamaha tutti tranne toseland fanno ottimi risultati..non può essere una frase da bar perchè sono le classifiche a dirlo!e con questo non voglio dire che sia piu forte stoner o rossi,quello è un discorso diverso
beh nel 2003 la yamaha era un brocco..
potrebbe tranquillamente essere che la ducati è configurata attorno a stoner