Prima di tutto non ha stampato un 1'55''5 ma 1'55''8 al secondo giro.
Secondo: Rossi è partito malissimo
Terzo: Rossi è stato frenato per quasi 2 giri da Lorenzo (e lì Stoner ha guadagnato 5 secondi)
Quarto: Rossi ha recuperato 3 secondi e 1 in 7 giri a Stoner
Quinto: la gomma anteriore di Rossi ha ceduto proprio per l'incredibile sforzo a cui è stata sottoposta dallo stesso Valentino
Sesto: l'errore di Rossi è stata la partenza, non la messa a punto della moto.
Settimo: Stoner sul giro secco era + veloce di Vale, ma sul passo di gara era in vantaggio il Dottore.
Ottavo: cerca di ragionare te da tifoso del Motomondiale, a me sembra che avete una rabbia repressa verso Rossi, non io che cerco di difenderlo a tutti i costi. L'ho già scritto, Rossi ha sbagliato alla grande alla partenza, non puoi mai far scappare Stoner quando è primo sulla griglia. Ma come Pedrosa, Stoner nella bagarre contro Vale perderà sempre.
no, facciamo quello che ha vinto più Mondiali ed è ancora in attività.
Ma infatti io ho detto che è un errore
Ma certo che è stato + forte Stoner, sto solo dicendo che secondo me, se fosse partito bene Rossi, probabilmente avrebbe vinto perchè nella bagarre non ce n'è
veramente ci ha vinto un mondiale contro Rossi...e cmq scommetti che se anche Stoner fosse stato così pirla da distruggere la ruota davanti faceva temponi migliori di Rossi? solo che l'australiano l'ha gestita..l'Italiano no...e ha vinto il migliore! nettamente!
[quote=Anakin Skywalker;2068192]no, facciamo quello che ha vinto più Mondiali ed è ancora in attività.[QUOTE] Allora Schumacher è più forte che ha vinto più gare...se ragioni così..prendendo in esame mondiali vinti con moto totalmente diverse tanto vale considerara il piliota tedesco!
chi lo dice?
chi è più forte rossi o stoner ?.. uff.. siamo già alla frutta.. l'ho detto e lo ripeto.. è uno sport per molti ma non per tutti.. mentre è un fenomeno mediatico per tutti tutti tutti..
tanto per precisare.. seguo il motomondiale dall'anno in cui rossi era in 250.. il primo anno l'ho guardato.. per capire se mi sarebbe piaciuto.. il secondo anno mi sono scelto un beniamino.. ho sempre tifato rossi.. ma lo tifo da motociclista e da amante dello sport del motociclismo..
cosa che non fai tu