ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 213

MotoGP 2009

2. # ADS

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    ma sbucate solo quando rossi vince?....(escluso technis che è coerente)
    e anche se fosse,non vedo dove sia il problema.
    Io tifo solo per vale

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Io so solo che dopo il gp di oggi, considero il dottore un marziano.

Come ha fatto a sorpassare Lorenzo in quell'ultima curva??!!
    E' un mostro ragazzi.

Grande Vale

Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    ma sbucate solo quando rossi vince?....(escluso technis che è coerente)
    Rosicando eh??!! Quel sorpasso Casey non lo fa manco se si trasforma in super sayan o diventa grosso come Hulk.

Nessuno è come il Dottore, c'è poco da dire.

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

gara fantastica finalmente!sono 3 fenomeni e si giocheranno il titolo fino alla fine..molto preoccupante x noi ducatisti vedere come in scia alla yamaha la ducati non riusciva a passare!la yamaha oggi come oggi è di un pianeta differente e solo con questa costanza e col fatto che rossi e lorenzo si tolgono punti stoner può giocarsela fino alla fine..Dea,perchè attaccare sempre stoner,lorenzo,biaggi..pensa ad osannare rossi piuttosto che fai piu bella figura!

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

mannò.. semplicemente stoner c'aveva lo stomaco ai box.. altrimenti non dico vinceva ma nemmeno perdeva mezz'ora a giro..
    la ducati c'è.. stoner c'è.. è solo questione di chi è in gara e chi no.. basta guardare la classifica..

cmq si, la yamaha è semplicemente perfetta.. e non mi sorprende.. sembra che ciò che tocca rossi diventi oro..

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    mannò.. semplicemente stoner c'aveva lo stomaco ai box.. altrimenti non dico vinceva ma nemmeno perdeva mezz'ora a giro..
    la ducati c'è.. stoner c'è.. è solo questione di chi è in gara e chi no.. basta guardare la classifica..

cmq si, la yamaha è semplicemente perfetta.. e non mi sorprende.. sembra che ciò che tocca rossi diventi oro..
    io parlavo del fatto che stoner non avrebbe mai fatto un sorpasso del genere..

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

aah.. beh.. si.. non è proprio la moto per fare quella roba lì.. è più la moto per fuggire..

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Rossi e Lorenzo: la sfida continua ad Assen?

Martedì, 23 Giugno 2009
    I compagni di squadra della Fiat Yamaha Valentino Rossi e Jorge Lorenzo si preparano al prossimo capitolo della lotta al titolo 2009.

Non sono poche le variabili che caratterizzeranno la prossima tappa della carovana MotoGP. La unica cosa certa è che tra i protagonisti per la vittoria nell'Alice TT Assen troveremo entrambi i piloti del team Fiat Yamaha, che hanno già ampiamente dimostrato la propria competitività a Montmeló meno di 10 giorni fa.
    Se da una parte del box Valentino Rossi potrebbe diventare il secondo pilota di sempre a raggiungere le 100 vittorie mondiali (attualmente l'unico è Giacomo Agostini), dall'altra c'è un Jorge Lorenzo che ha prende coscienza della propria forza gran premio dopo gran premio.
    Entrambi sono grandi sostenitori di questo tracciato con Rossi che qui ha già vinto 6 volte nonostante l'ultima visita sia stata un po' complicata (11º), e Lorenzo che considera la "Cattedrale" il suo circuito preferito in assoluto con una vittoria in 125 e due in 250.
    “Assen è un posto speciale per tutti i piloti, anche se era ancora più bello prima che cambiassero il layout,” ha dichiarato Rossi. “Lo scorso anno è stato il punto più basso della mia stagione e quindì devo rifarmi anche perché i fan lì sono molto appassionati e si meritano un grande show”.
    Lorenzo ha aggiunto: “Mai mi sarei immaginato che senza la caduta di Jerez sarei stato il leader della classifica, ma stiamo pur sempre parlando di Stoner e Rossi. Il campionato riparte dopo tre gare fantastiche per me. Ad Assen lo scorso anno ho chiuso sesto, ma ora devo puntare al podio”.

---------------------------------------------------------------------------------

ci ricamano troppo sopra.. tanto che alla fine ad assen la bagarre sarà tra stoner e pedrosa

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

e sono 100

gara brutta brutta brutta.. rossi imprendibile per il resto dei piloti.. lorenzo imprendibile per il resto dei piloti meno rossi.. stoner imprendibile per il resto dei piloti meno rossi e lorenzo..

da segnalare solo che mi sconvolgo ogni volta di più di quanto era bellissima sta pista e di come l'hanno rovinata.. c'è una variante rally abnorme..

dimenticavo.. dovizioso steso -.-

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009

Predefinito

100 volte VALE