Originariamente inviata da
Technics
nessuna novità sul fronte tedesco.. i soliti 3 in testa.. anche se per rossi è la prima pole in carriera su questo circuito seguono lorenzo e stoner..
rossi riesce, a bandiera a scacchi al vento a tirare fuori un giro di più di sei decimi più veloce della pole provvisoria di lorenzo.. stoner si ferma parecchio prima per paura di cadere..
da segnalare solo che hayden, nell'impeto di fare bene voleva salire sulla moto di canepa nella maledetta curva in cui un po a tutti oggi s'è stretto il culo una, due volte..
a fare bene ci riesce comunque..
------------------------------------
detto questo.. "coccinella" Gibernau assente da questo GP.. e una cosa che mi ha fatto sorridere..
dichiarazione di lorenzo:
"in yamaha mi trovo bene, è come una famiglia, ma yamaha non può darmi ciò che io voglio".. e tutti pensano si riferisca alla moto, alla rivalità con rossi, alla questione del muro e tutto il resto.. e invece l'ispanico si riferisce ai SOLDI!!!
infatti sarà la Telefonica spagnola probabilmente a finanziare le corse del centauro..
insomma.. tutti corrono per soldi.. a parte forse chi di soldi ne è già pieno fino alla gola.. però insomma.. così dannatamente sfacciato XD e poi non si parla di bruscolini.. stavo pensando.. magari hanno aumentato le tasse per la compravendita delle "Lorenzo's Lands"