ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 213

MotoGP 2009

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

i duelli ci sarebbero stati dovunque fosse andato.. la cosa strana è che di colpo non si parla più di soldi..
    ora .. o yamaha ha accettato le volontà di lorenzo..
    o lorenzo, viste le ultime evoluzioni che lo hanno portato a -50, ha ridimensionato le sue condizioni di ingaggio..

2. # ADS

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

eh ma non è detto che andando in un altra scuderia, ducati in primis, sarebbe stato subito competitivo....potrebbe aver considerato anche questo

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    eh ma non è detto che andando in un altra scuderia, ducati in primis, sarebbe stato subito competitivo....potrebbe aver considerato anche questo
    Infatti..prima di tutto viene la moto,perchè comunque prende 5 milioni di euro all'anno,mica noccioline!con la yamaha è sicuro di avere la moto nettamente migliore ed è l'unico modo x provare a vincere il mondiale

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara

Predefinito

comunque il ragazzo ha ancora tanto da imparare nonostante sia dove si trova in classifica ( che accidenti ho scritto....non lo so nemmeno io )
    stare in scuderia da valentino potrebbe essere anche un buon metodo per carpirne i segreti del suo successo e della sua bravura...
    il tempo ci sarà rivelatore vedrete, intanto prepariamoci ad un altra grande gara in USA

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

5 milioni di euro che non molto tempo fa non gli bastavano.. mai detto che prende poco.. e giacchè ogni anno è una storia nuova non mi baso mai sul campionato in corso.. non mi sorprenderebbe l'anno prossimo se la Honda tornasse di colpo dal baratro.. sicuramente, guardando la situazione attuale, è restato nella migliore scuderia.. ma la pausa invernale è sempre il momento dei cambiamenti.. non dimentichiamo che
    Ducati è incazzata per come è andato a finire sto mondiale
    Honda si sente e si è sempre sentita quella che deve sfondare e non ce la fa
    l'unica cosa che può accadere per sorprendermi è una cavalcata suzuki o un campionato da ufficiale per "qualche" satellite..
    inutile dire che spero moltissimo nell'accoppiata marco+marco con gresini

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

per l'allegria di tutti i santi del calendario (che ho prontamente bestemmiato in ordine prima alfabetico e poi per festività temporale) non si capisce come, un attimo prima dell'inizio della motogp, che siano prove o gara, il segnale ANALOGICO terrestre sparisce.. puff come se fossi sul satellite -.-
    dopo tante peripezie ho sistemato una tv con un segnale di merda e ho visto la gara a flash, in bianco e nero, con l'audio sfasato e disturbata come poche cose al mondo..

quello che ho capito è:
    pedrosa parte bene, rossi parte bene lorenzo parte male..
    pedrosa prende una buca e cade, rossi prende una buca o frena sullo sporco o non ho capito cosa e cade, lorenzo se la prende comoda e recupera 25 punti a rossi, pedrosa si rialza e arriva non ho capito bene dove.. credo attorno alla decima posizione..
    ho le crisi epilettiche per tutti quei flash.. ho capito che rossi era caduto circa un giro e mezzo dopo -.-

FdT svezzato
    Donna 53 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009

Predefinito

Da tifosa di Valentino dico che un errore come quello di ieri ci sta tutto, perchè Vale è uno che, nonostante tutto, a vincere ci prova sempre. COmuqneu ha buttato al vento 25 punti, mentre anche lui sapeva che poteva accontentarsi di perderne 5 e arrivare a Misano con 45 punti di vantaggio, che erano tanti.
    Da tifosa delle moto dico che comunque è bello così, perchè il mondiale è aperto, e sarà ancora più bello da vedere, e sicuramente si deciderà tutto all'ultima gara.
    Ps. Forsa Simoncelli!!

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara

Predefinito

sinceramente non ho assolutamente capito che cavolo ha combinato vale ieri per cadere in quel modo

FdT svezzato
    Donna 53 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    sinceramente non ho assolutamente capito che cavolo ha combinato vale ieri per cadere in quel modo
    Praticamente, lui dice che essendo andato largo alla curva precedente, per recuperare la traiettoria per poi fare la curva successiva a destra si è spostato un po' più del normale verso sinistra, quei 30-40 centimetri che lo hanno portato a frenare sullo sporco, e la moto gli è andata giù come una pera matura.

Mi ricorda tanto una caduta che ho fatto anche io, con la mia R6. Ero in una rotonda, ho sfiorato con un dito la leva del freno anteriore, sull'asfalto probabilmente c'era quel sottile strato di sporco derivato dalla polvere quando si mischia a fango o altro, e sono andata giù di botto, senza nemmeno accorgermene. So che è un paragone un po' azzardato, ma la sensazione credo sia la stessa, proprio di impossibilità di rimediare, perchè quando ti scappa via così non puoi proprio fare niente.

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara

Predefinito

peccato però....
    ora il mondiale è davvero riaperto e a misano tutti ci aspettiamo fuochi d'artifico tra i due della yamaha