Settanta soci dell'Inter, per un totale di oltre un miliardo di azioni rappresentate, ha approvato il bilancio dell'Inter al 30 giugno 2009. I conti sono stati chiusi con un "rosso" di 154,4 milioni: un bilancio che, vista la data, non tiene conto dell'attivo e delle plusvalenze maturati durante la campagna acquisti e cessioni della scorsa estate.
Deciso un aumento di capitale di 70 milioni di euro, interamente coperto da Massimo Moratti.
L'esercizio è stato peggiore per 6 milioni rispetto alla precedente gestione a causa dell'aumento del costo del personale (leggasi giocatori e tecnici) da 170 a 205 milioni. Quello che comunque appare certo è che al prossimo giro i conti saranno decisamente migliori: il mercato si è chiuso con un saldo attivo di 12 milioni di euro ai quali andranno aggiunte plusvalenze per 62,6 milioni.
Confermato il Consiglio d'Amministrazione, composto dal presidente Massimo Moratti, dai vice presidenti Rinaldo Ghelfi e Angelomario Moratti, dall'amministratore delegato Ernesto Paolillo, dai consiglieri Carlo d'Urso, Maurizio Fabris, Marco Gastel, Tommaso Giulini, Amato Luigi Molinari, Angelo Moratti, Giovanni Moratti, Natalino Moratti Curzola, Marco Tronchetti Provera, Pier Francesco Saviotti e Accursio Scorza.
Inter, Moratti stacca l'assegno. Bilancio 2008/09: perdita di 154 milioni - calcio - SPORTMEDIASET
è uno schifo che chi sperpera centinaia di milioni ogni anno poi sia sempre li in prima fila e vinca.... vale anche per l inghilterra...



 LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 
			 
					
						 
					
						 Inter, Moratti stacca l'assegno 2008/09: perdita di 154 milioni
 Inter, Moratti stacca l'assegno 2008/09: perdita di 154 milioni
				



 
					
					
					
						 Rispondi citando
  Rispondi citando 
			 Originariamente inviata da BloodyMaster87
 Originariamente inviata da BloodyMaster87
					
 
					