da un altro forum...
Dopo gli scontri che ci sono stati a Milano l'11 marzo, per cause mai dette dai telegiornali perchè non avrebbe fatto scalpore, la candidata sindaco di milano ha fatto una dichiarazione "Chiuderò tutti i centri sociali di sinistra perchè sono abusivi" ... è l'ennesima riprova di provocazione verso i giovani comunisti e noi ribelli.
Una cosa è certa noi dei centri sociali d'Italia ma soprattutto di Milano non ci arrenderemo e lotteremo per far si che questo non accada,facendo manifestazione pacifiche per far valere i nostri diritti sperando che non facciano come in precedenza non autorizzandoci e rendendoci in tal modo obbligati a manifestare usando la violenza. Tornando al discorso chiusura dei centri sociali non capisco il motivo per cui debbano chiudere solo quelli di sinistra e non quelli di destra come per esempio la SKINHOUSE di milano che è da sempre il ritrovo dei CRETINI CON LA SVASTICA che si divertono a rompere le palle con il loro modo di pensare razzista.
E' indispensabile conoscere la realtà per poter unire le forze e contrastare gli attacchi non solo politici ma anche ideologici della destra, in un paese democratico come il nostro devono sussistere ed avere vita tutte le forme pacifiche di partito, non limitando l'apertura dei centri sociali solo di destra,credo che ancor oggi la democrazia non sia applicata in tutte le forme,e questa ne è una riprova.
[/i]