ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 78

Gli statunitensi a cuba...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Gli statunitensi a cuba...

    Le immagini ufficiali dal "paese della libertà"





    Il dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha diffuso alcune fotografie dei detenuti afgani alla base militare di Guantanamo, a Cuba. Il segretario di Stato della Difesa, Donald Rumsfeld ha dichiarato che questi prigionieri sono "combattenti illegali" a cui non si applica "alcuno dei diritti della convenzione di Ginevra".

    Essi "non saranno considerati come prigionieri di guerra, perché non lo sono", ha precisato. L'Alto Commissario per i Diritti dell'Uomo dell'ONU, Mary Robinson, ha protestato contro l'atteggiamento degli Stati Uniti. L'ex-presidente della Repubblica d'Irlanda ha insistito sugli "obblighi internazionali che vanno rispettati".

    Rispondendo il 21 gennaio alle vivaci critiche mosse nei paesi alleati contro il trattamento inflitto ai prigionieri, Rumsfeld ha finalmente affermato che esso è conforme "nelle parti essenziali" alla Convenzione di Ginevra. Noi riproduciamo qui le immagini presentate dal Pentagono.

    avete ragione...il dittatore è fidel castro...

  2. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Nessuno ha mai negato Guantanamo. Sei tu che ti ostini a negare Cuba...è diversa, la cosa...quindi chi ne esce meglio?...

  3. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Nessuno ha mai negato Guantanamo. Sei tu che ti ostini a negare Cuba...è diversa, la cosa...quindi chi ne esce meglio?...
    apparte che nn è ki ne esce meglio xkè una discussione cosi si fa a 2 anni con marameo e peppereppeppe, il fatto è ke a cuba c è una dittatura...come c è negli stati uniti...e io prima combatto quella statunitense ke è molto peggiore...poi miglioro cuba...

  4. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    apparte che nn è ki ne esce meglio xkè una discussione cosi si fa a 2 anni con marameo e peppereppeppe, il fatto è ke a cuba c è una dittatura...come c è negli stati uniti...e io prima combatto quella statunitense ke è molto peggiore...poi miglioro cuba...
    Dittatura negli stati uniti? C'è più libertà di parola che in Italia là e mi vieni a parlare che negli Usa c'è dittatura

  5. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se sono questi i presupposti da cui parti, allora mi sa che non c'è molto spazio per le discussioni...come si fa a discutere con chi considera gli Stati Uniti, pur con i loro difetti, una DITTATURA.....e peggiore di Cuba, soprattutto....

  6. #6
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    apparte che nn è ki ne esce meglio xkè una discussione cosi si fa a 2 anni con marameo e peppereppeppe, il fatto è ke a cuba c è una dittatura... come c è negli stati uniti...e io prima combatto quella statunitense ke è molto peggiore...poi miglioro cuba...
    Beh, questo mi sembra esagerato....

  7. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se sono questi i presupposti da cui parti, allora mi sa che non c'è molto spazio per le discussioni...come si fa a discutere con chi considera gli Stati Uniti, pur con i loro difetti, una DITTATURA.....e peggiore di Cuba, soprattutto....
    ok puta caso sei fascista, vai la e professa le tue idee
    puta caso sei comunista vai la e professa le tue idee
    puta caso sei contro il sistema statunitense, professa le tue idee

    TI UCCIDONO!!!

    poi vogliamo vedere i morti provocati dalla CIA e metterli a confronto con quelli provocati da fidel?? vatti a vedere cos ha fatto la CIA in nicaragua e vediamo se nn è una dittatura..

  8. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    ok puta caso sei fascista, vai la e professa le tue idee
    puta caso sei comunista vai la e professa le tue idee
    puta caso sei contro il sistema statunitense, professa le tue idee

    TI UCCIDONO!!!

    poi vogliamo vedere i morti provocati dalla CIA e metterli a confronto con quelli provocati da fidel?? vatti a vedere cos ha fatto la CIA in nicaragua e vediamo se nn è una dittatura..
    Una cosa è un dissidente semplice, un'altra è uno stato canaglia tipo Cuba, sono due cose ben diverse. E poi i fascisti sono fuorilegge dappertutto, giusto o sbagliato che sia. I comunisti ci sono pure in America, e non mi risulta siano incarcerati, se non preparano colpi di stato. Prova a mandare un fascista a Cuba, invece, o ad essere semplicemente un dissidente e prova a dirmi che fine fai...

  9. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    a cuba non sono per niente messi bene -.-

    per niente -.-

  10. #10
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Una cosa è un dissidente semplice, un'altra è uno stato canaglia tipo Cuba, sono due cose ben diverse. E poi i fascisti sono fuorilegge dappertutto, giusto o sbagliato che sia. I comunisti ci sono pure in America, e non mi risulta siano incarcerati, se non preparano colpi di stato. Prova a mandare un fascista a Cuba, invece, o ad essere semplicemente un dissidente e prova a dirmi che fine fai...
    E chi lo stabilisce quali sono gli "stati canaglia"? Gli Stati Uniti? Puahh... Un'esempio di rigore e moralità, non c'è che dire...

    Loro sì che sanno come costruire una bomba :smt112 :smt112 :smt112 E via col "bombardamento umanitario", un ossimoro tra i più crudeli.
    Quella sì che è civiltà

    E che diritto hanno di additare certi stati come "canaglie"?

    Santi numi!

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Viaggio a Cuba
    Da cicciolumini nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/6/2012, 1:21
  2. Volley (Italia-Cuba: 3-0)
    Da pukka n°1 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 15:12
  3. Viaggio a cuba
    Da 17piccy17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 20:05
  4. Banda Bassotti - Que Linda Es Cuba / Cuba Si, Yank
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 22:40
  5. CUBA … MI AMOR !!!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 12:46