ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Viaggio a Cuba

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 46 anni da Pisa
    Iscrizione: 20/10/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Viaggio a Cuba

    Ragazzi buona sera o notte
    Sono una ragazza che nel marzo del 2006 ha fatto un meraviglioso viaggio a Cuba.
    Il viaggio è partito a Milano malpensa e dopo 12 ore di aereo siamo arrivati a Varaderodove in un villaggio 4 stelle bellissimo, li abbiamo preso una macchina a noleggio e via per le strade cubane che non sono le nostre autostrade, ma che è bello veder passare i più svariati mezzi di locomozione che vanno dalla macchina anni 60 americana, al classico baroccio con i cavalli, le tappe che ci si era prefissate di fare sono ovviamente:
    l'Havana la capitale, appena arrivi ti toglie il fiato, la piazza della rivoluzione nella sua immensità ti commuove e le persone ogni strada aveva persone che suonavano o si inventavano balli tipici, la nostra seconda tappa è stata Santa Clara dimora del mausoleo di Ernesto Guevara detti Che, appena arrivi trovi un immenso mausoleo, e nel silenzio della piazza solo una voce, la sua, a ripetizione mettono delle registrazioni dei suoi discorsi, prima di entrare nella tomba visiti un piccolo museo dove c'è racchiusa tutta la sua vita, poi da una porticina piccola entri all'interno di una stanza, dove vedi una serie di targhe dei compagni che lo hanno seguito nelle battaglie e al centro sensa dare nell'occhio ma con imponenza, c'è lui, li solo un faro lo illumina ma solo quello ti commuove e ti lascia senza fiato, l'ultima tappa ma non la meno importante è la città patrimonio dell'unesco, Trinidad è un piccolo paese ma molto carino c'è musica locali tipici, tutte le case sono di colore diverso e in tutte queste piccole strade in pietra ci sono delle bancarelle con artiginato tipico, addirittura aprono le proprie case per vendere quadri pitturati da loro, scarpe e altro ancora.
    Bene la mia vacanza si è conclusa li, avrei voluto rimanere li ancora un pò benchè abbiano una miriade di problemi non si può descrivere l'emozione dei paesaggi delle persone cordiali e nelle loro sofferenze così pieni di vita, consiglio a tutti di fare questo viaggio ma non con un tour organizzato, ma da soli, avere un punto di riferimento ma poi prendere una macchina e via, non puoi dire di aver visto Cuba se non la vivi on the road.


  2. # ADS
     

  3. #2
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io ci son stata 2 anni fa a Cuba..anch' io a Varadero...però ho girato poco..purtroppo una settimana è pochina...però posso dire di aver avuto le mie esperienze

  4. #3
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    io a cuba mi dvestarei e basta

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ci sono stata 3 anni fa....bella è dir poco!!!!!!!ho fatto una settimana di tour e una settimana in un villaggio a guardalavaca....strepitoso!!!!!!

  6. #5
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    ci andrei volentieri :smt050 ...

  7. #6
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Io ci vado a Luglio che bello nn vedo l'ora

  8. #7
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ci sono stato 10 giorni nel 2003, ero a Varadero in albergo, L'Havana è bellissima e colorata, bella bella bella..!!

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Genova
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 345
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sn stata a Cuba lo scorso febbraio e sn andata a Cayo Largo, posto bellissimo!!!

  10. #9
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvi
    ci andrei volentieri :smt050 ...

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sapete se a Cuba è conveniente portare dollari USA cambiati qua oppure se si va bene con i nostri euro...?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Viaggio a cuba
    Da 17piccy17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 20:05
  2. Il viaggio più bello
    Da andryKaos nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 1:33
  3. Litfiba - Lacio Drom (Buon Viaggio)
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 21:52
  4. Viaggio pericoloso?
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/11/2004, 16:57
  5. CUBA … MI AMOR !!!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 12:46