ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Viaggio a cuba

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Messaggio Viaggio a cuba

    Ciao secondo voi è giusto che il mio ragazzo (3anni e 1\2) questo novembre voglia andare per 2 settimane a cuba con un suo amico...perchè lui dice che vuole andare a fare un viaggio giusto ( quando andiamo in vacanza non lo muovi dal posto in cui è perciò di visitare i posti non gliene frega niente) mentre io ho paura dell'aereo e 9 o 10 ore di vole non me le faccio visto che l'aereo non l'ho mai preso.Gli ho proposto di andare ad agosto in Spagna così faccio solo un'ora o 2 di volo e se scopro di non aver paura il prossimo hanno andiamo a cuba ( studio e non posso permettermi 2 viaggi a distanza ravvicinata).Lui dice che mi paga lui la vacanza a cuba, ma io non lo accetto perchè è talmente tirchio che non mi offre quasi un caffè se usciamo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ne hai parlato con lui? Digli la tua. A me non sembra tanto normale, anche perchè è abbastanza lunga la vostra storia.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo che gliel'ho detto per andargli incontro gli ho fatto la proposta della spagna e gli ho anche detto che non volgio che sia lui a pagarmi il viaggio...sì è vero è una storia lunga ma non molto idilliaca, cioè...non ho pienissima fiducia in lui (non per le corna) ma lui è una che vede amici e ragazza più o meno al pari livello ed ho dovuto pernare per farmi portare a questa parita e non vorrei che andando via 2 settimane non si faccia sentire, ed anzi che quando torni veda che balla la vita da 2single " e ci ripensi e poi Cuba non scappa se mi ama non potrebbe aspettare e vedere se ho paura dell'aereo o meno

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 17piccy17 Visualizza il messaggio
    certo che gliel'ho detto per andargli incontro gli ho fatto la proposta della spagna e gli ho anche detto che non volgio che sia lui a pagarmi il viaggio...sì è vero è una storia lunga ma non molto idilliaca, cioè...non ho pienissima fiducia in lui (non per le corna) ma lui è una che vede amici e ragazza più o meno al pari livello ed ho dovuto pernare per farmi portare a questa parita e non vorrei che andando via 2 settimane non si faccia sentire, ed anzi che quando torni veda che balla la vita da 2single " e ci ripensi e poi Cuba non scappa se mi ama non potrebbe aspettare e vedere se ho paura dell'aereo o meno

    Non ha fiducia in lui e a te piace il suo amico..

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non concepisco il fatto di voler fare un viaggio con un amico a Cuba, specie se so che non fa per lui la vita del 'turista'.
    Però se tu non sei disposta a fare tutte quelle ore di volo, non so quanto sia giusto negare a lui di andare.
    Anche se posso capire il fastidio che ti darebbe ^^

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non ti capisco..
    Hai un mezzo interesse per un suo amico e te la prendi se va in vacanza?
    Lascialo fare povero Cristo!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Non ti capisco..
    Hai un mezzo interesse per un suo amico e te la prendi se va in vacanza?
    Lascialo fare povero Cristo!
    Diciamo che la cosa è un po' più comlicata di come pare...il dubbio per il suo amico è venuto da un mese a questa parte...il fatto del viaggio è un anno che va avanti con sta storia per cercare qualcuno che vada con lui...però finchè non trovava nessuno, beh non mi andava bene l'idea di basa però non gli davo peso sperando che non trovasse nessuno, ora che sembra aver teovato qualcuno per andare...è come se i problemi nella nostra coppia fossero aumentati, cioè nonesternamente..ma dentro di me...è aumentata la mia paura di perderlo, di vederlo allontanarsi etc... e in questa sorte di crisi mia interiore sono continuati i suoi comportamenti di poche attenzioni e qui subentra la figura dell'amico

  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si ma con che faccia tu gli tiri le paranoie per un viaggio quando tu stessa ti fai le tresche con l'amico, è questo che mi chiedo

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 17piccy17 Visualizza il messaggio
    Diciamo che la cosa è un po' più comlicata di come pare...il dubbio per il suo amico è venuto da un mese a questa parte...il fatto del viaggio è un anno che va avanti con sta storia per cercare qualcuno che vada con lui...però finchè non trovava nessuno, beh non mi andava bene l'idea di basa però non gli davo peso sperando che non trovasse nessuno, ora che sembra aver teovato qualcuno per andare...è come se i problemi nella nostra coppia fossero aumentati, cioè nonesternamente..ma dentro di me...è aumentata la mia paura di perderlo, di vederlo allontanarsi etc... e in questa sorte di crisi mia interiore sono continuati i suoi comportamenti di poche attenzioni e qui subentra la figura dell'amico
    Ma l'amico con cui va è lo stesso che piace a te?
    (semplice domanda di curiosità)

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fire_girl Visualizza il messaggio
    Ma l'amico con cui va è lo stesso che piace a te?
    (semplice domanda di curiosità)
    no è un altro quest'amico non va a Cuba

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Viaggio a Cuba
    Da cicciolumini nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/6/2012, 0:21
  2. Cuba: modello di sviluppo sostenibile
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/4/2008, 20:22
  3. Banda Bassotti - Que Linda Es Cuba / Cuba Si, Yank
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 21:40
  4. Gli statunitensi a cuba...
    Da fricchettone nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 15:17
  5. CUBA … MI AMOR !!!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 11:46