se hai questi dubbi rischi che quando lui va a Cuba tu ti vedi con il suo amico...
comunque sia sta cosa di andare a Cuba con il suo amico non mi pare tanto normale...mah...
se hai questi dubbi rischi che quando lui va a Cuba tu ti vedi con il suo amico...
comunque sia sta cosa di andare a Cuba con il suo amico non mi pare tanto normale...mah...
Potrebbe darti fastidio certo, ma non dovresti negarglielo per dei semplici motivi:
1. ha diritto alla sua libertà e se vuole andare non puoi impedirglielo.
2. dovresti avere fiducia in lui
3. cavolo, ti interessa un suo amico e ti fai le paranoie se lui va a Cuba?
Posso capire il fastidio in una situazione normale..dato che ora il mio ragazzo va con degli amici una settimana in Sicilia dove c'è un ragazza (oltretutto carina) che ci prova con lui e a me dà fastidio..ma io non mi faccio le tresche con un suo amico e comunque mi fido e non glielo impedisco!!
non glielo impedisco ed infatti credo che ci andrà...ed è vero non mi fido di lui, ma non che ne trova un'altra oppure va lì e mi fa le corna, quello di cui non mi fido è che stando con un suo amico, visto che lui non è molto per la vita di coppia faccia un ripensamento...e cmq non ho nessuna tresca con il suo amico sono solo mie cose mentali
però vedi sei troppo confusa tu pensi a vedere se ti piace veramente il suo amico e poi hai paura che lui ti lasci...non riesco a capirti, non capisco quanto ci tieni al tuo ragazzo...e se ci tieni veramente o se è solo affetto dopo tanto tempo e abitudine...
adesso dirti se lo amo non lo so più, è solo che dopo 3 anni e mezzo in cui una persona da tutto e forse anche troppo e in cambio ha poco o ninte...beh forse arriva ad un punto che forse l'amore non basta più
allora chiudi sta storia.
questo è il mio consiglio.
non ci riesco ho la speranza che lui possa cambiare
ma se non è cambiato dopo 3 anni e mezzo dubito che cambi ora, e poi ad essere sincero questo viaggio a Cuba non mi convince, magari sono io che penso male e mi sbaglio..
secondo te perchè questo viaggio?