ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 78 su 78

Gli statunitensi a cuba...

  1. #71
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Probabilmente no...ma sei sicuro che agli altri importi quello che pensi tu? Perchè dovrebbe fregargliene qualcosa? Sei tu quello che si crede chissà chi...io ho solo espresso un'idea...fatti un esame di coscienza, ragazzo, prima di farmi la morale.

    Mi fa piacere vedere che la cosa ti diverte...anche se quel tipo di risata è di quelle che la dice lunga su chi la fa...
    ...l'aspetti e?
    Se luly ti ha detto in privato quel che le ho detto capiresti q siano inutili le tue risp.Io ti risp solo per vedere q ti intestardisci su un idea o quel che le...spingere le pers come te a risp è la cosa piu facile del mondo..fate solo quello,niente di piu e niente di meno.


  2. # ADS
     

  3. #72
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manticorain
    Che asciuga cog****i che sei...Cmq tu volere potere per quei sanguinari,tu avere carneficina ogni giorno,tu avere lotta eterna tra testoni che dicono che loro sono di li quando invece c'è un motivo se nel passato furono spazzati via.Forse erano troppo arroganti e lo sono ancora,questa arroganza a cosa serve?
    Vivere?
    Condividere con gli altri?Non mi sembra proprio.
    Purtroppo qua si andra avannti a a parlare concludendo cosa?
    Niente xke ognuno rimarra sulle proprie idee e certi si sentiranno di aver ragione(come adesso tu) q invece nessun ha ragione.Dillo a tutti i morti di entrambi le parti.non ai vivi.
    tu sei pazzo e non sai nulla di storia, prima di parlare studia, furono cacciati da tito, perchè volevano riavere la loro patria (la diaspora).....infatti quelli che gli sono stati ridati erano gli antichi confini di israele, oltre al fatto che era un territorio inglese, e gli è stato dato dagli inglesi....dopodichè israele è stata costretta a fare una corsa all'armamento dopo le minaccie dei paesi arabi che volevano invadere.....sono riusciti a non perdere contro gli stati arabi attuando una guerra lampo a sorpresa mentre le truppe egiziane etc erano ancora in colonna che sfoggiavano la loro enorme potenza militare, dopodichè, dopo aver vinto quella guerra, non voluta da loro (cosa da sottolineare) hanno proseguito il riarmo, perchè le minaccie non sono mai cessate.....allora....chi è che ha attaccato per primo scusa?? chi è che aveva rotto le balle a chi??

  4. #73
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manticorain
    ahahahah,no problem...mi fa sorridere chi non sa trattenere le proprie idee,cioe come fai tu.E' bello vedere quanto è inutile un forum per questo cose...tanto è solo aria!
    Giustamente credi quel che vuoi...ma sei sicuro che tutti gli altri vogliono veramente sapere quel che vuoi tu?
    io si, come sono interessato a quello che dici tu, ma qui mi pare che tu stia esagerando.... quindi vedi di piantarla di scrivere cose che non centrano nulla con il discorso!

  5. #74
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manticorain

    ...l'aspetti e?
    Se luly ti ha detto in privato quel che le ho detto capiresti q siano inutili le tue risp.Io ti risp solo per vedere q ti intestardisci su un idea o quel che le...spingere le pers come te a risp è la cosa piu facile del mondo..fate solo quello,niente di piu e niente di meno.
    e piantala di metterla sul personale.....mi fa schifo la gente come te, viscida e ho detto tutto!

  6. #75
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ragazzi non offendiamo

  7. #76
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ragazzi non offendiamo
    ho detto quello che c'era da dirgli sally, sai benissimo anche tu che voleva fare!

  8. #77
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manticorain

    ...l'aspetti e?
    Se luly ti ha detto in privato quel che le ho detto capiresti q siano inutili le tue risp.Io ti risp solo per vedere q ti intestardisci su un idea o quel che le...spingere le pers come te a risp è la cosa piu facile del mondo..fate solo quello,niente di piu e niente di meno.
    E' così che ti diverti, mantico? E' questo lo scopo della tua miserabile vita? Ti accontenti di poco direi, e ti dai molta più importanza di quanta ne hai...

    Mi auguro che non vengano cancellati questi post...in modo che altri possano vedere che persona sei...e dicendoti "persona" ti ho fatto un complimento...

  9. #78
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    manticorain, darkness, piantiamola. se volete scannarvi fatelo in privato.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Viaggio a Cuba
    Da cicciolumini nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/6/2012, 1:21
  2. Volley (Italia-Cuba: 3-0)
    Da pukka n°1 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 15:12
  3. Viaggio a cuba
    Da 17piccy17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 20:05
  4. Banda Bassotti - Que Linda Es Cuba / Cuba Si, Yank
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 22:40
  5. CUBA … MI AMOR !!!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 12:46