leggi leggi e poi capisci perche i cattivoni cubani sono arrabbiati con i pacificatori statunitensi ti risponderei ma rischiamo d'andare off-topic connettiti ad msn
leggi leggi e poi capisci perche i cattivoni cubani sono arrabbiati con i pacificatori statunitensi ti risponderei ma rischiamo d'andare off-topic connettiti ad msn
Ke tristezza pensavo nn sarebbe mai giunto qst momento: mi tocca dare ragione a filosofoOriginariamente inviata da filosofo
P.S.: Datemi un vostro significato di: TERRORISMO e STATO CANAGLIA, sn curioso
E meno male!!!!Ernesto Che Guevara viene assassinato a La Higuera
Cmq son dell'idea che guantanamo debbe esser "legalizzato" il problema che quel carcere è anche pieno di figli di puttana, di criminali senza scrupoli, il problema sta nel fatto delle persone del cazzo che ci son li, non di come vengono trattate..
prendi una statale way...forse andras meglio
La penso anch'io così, un minimo di umanità ci vuole, ma non dimentichiamoci che in quel carcere non ci sono semplici dissidenti democratici, come nelle carceri di un CERTO ALTRO Paese....ma criminali e terroristi VERI...Originariamente inviata da Guru's Way
Originariamente inviata da Che
Non l'ho capita...
niente
Vabbè dai ritenta sarai + fotunatoOriginariamente inviata da Che
Beh era un modo ironico per dire che non condivido quello che dici
Un terrorista è uno che usa la violenza prettamente contro i civili e fuori da ogni controllo e regola di guerra, per ottenere scopi personali, poilitici o economici.Originariamente inviata da Wishmaster
Uno stato canaglia è uno stato di solito dittatoriale, che non rispetta i diritti civili e umani, e che pone serie minacce al resto del mondo, fregandosene dei ripetuti rimproveri.
Questa è la mia opinione su quelle due parole.