sto esprimendo la mia opinione, se vuoi controbattere fa pureOriginariamente inviata da Fiamma86
sto esprimendo la mia opinione, se vuoi controbattere fa pureOriginariamente inviata da Fiamma86
Se non sei da una parte, sei dall'altra filosofo, non è colpa di nessuno. E considerando che critichi molto di più l'America, deduco che degli altri ti va bene più o meno tutto....semplice calcoloOriginariamente inviata da filosofo
ERRATISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginariamente inviata da darkness_creature
ho votato sinistra(estrema) ma se il governo fa delle cazzate nn sto zitto sono contro, sono di rifondazione ma se bertinotti fa una cosa ke nn mi sta bene, minchia se lo dico!!!!
Tu magari sì....ma filosofo no.....ha il brutto vizio di dire che non ha mai osannato Iran o altri....ma intanto non l'ho mai visto criticarli, quindi deduco che....Originariamente inviata da fricchettone
ma che ragionamento è???Originariamente inviata da darkness_creature
Qualche parola in più per spiegare quello che vuoi dire, no eh?Originariamente inviata da John Galliano
devo scrivere un poema anche per i concetti semplici???Originariamente inviata da darkness_creature
se uno non critica una cosa, non significa necessariamente che quella cosa gli piaccia.
Ma se critica la cosa diametralmente opposta delle due, oltre a non criticare quella, allora sì...unendo le due cose è proprio questo che si intuisce.Originariamente inviata da John Galliano
intuisci male.Originariamente inviata da darkness_creature
oltre al fatto che USA, russia, iran e cuba non sono opposti tra loro.
Bè, un attimo...come fai a dire che USA e Iran-Cuba non sono opposti tra loro, dai, questo è proprio troppoOriginariamente inviata da John Galliano