Ma certo, molto meglio la tua Russia, o il tuo Iran, veri esempi di rigore morale e civiltà....per favore, daiOriginariamente inviata da filosofo
Ma certo, molto meglio la tua Russia, o il tuo Iran, veri esempi di rigore morale e civiltà....per favore, daiOriginariamente inviata da filosofo
Sono a quasi 2000 post... ricontrollali tutti, se ne trovi 1 (uno, UNO) dove mi esprimo positivamente su Russia e Iran vado a baciare le natiche a Bush. GIURO!Originariamente inviata da darkness_creature
E dato che non lo troverai, ti informo che sarebbe ora di ampliare un pochino la quantità e la qualità delle argomentazioni...
con questo commento mi hai convertito!Originariamente inviata da Sally
non è compito mio far cambiare idea alle persone nè tantomeno fargli aprire gli occhi, ho semplicemente commentato.Originariamente inviata da fricchettone
Fatti un giro a la havana zona vecchia, non quella turistica,e poi mi dici come stanno bene..
ma poi chissenefrega di quella gente, ma che muoia pure...
ma ki se ne frega di te...spero ke tu muoia...Originariamente inviata da John Galliano
nn ti offendi vero se te lo dico????
per piacere finiamola.Originariamente inviata da fricchettone
chiedo scusa...ma se lui può dire quelle cose su di loro allora mi sento in dovere di dirle a lui...Originariamente inviata da Sally
cmq fine dell OT
no, però sei off-topic, quindi contro il regolamentoOriginariamente inviata da fricchettone
Voglio chiederti nuovamente...Originariamente inviata da John Galliano
Cosa vuoi dimostrare con questi post?
Cazzo ti hanno fatto pure moderatore