ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 78

Gli statunitensi a cuba...

  1. #61
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che asciuga coglioni che sei...Cmq tu volere potere per quei sanguinari,tu avere carneficina ogni giorno,tu avere lotta eterna tra testoni che dicono che loro sono di li quando invece c'è un motivo se nel passato furono spazzati via.Forse erano troppo arroganti e lo sono ancora,questa arroganza a cosa serve?
    Vivere?
    Condividere con gli altri?Non mi sembra proprio.
    Purtroppo qua si andra avannti a a parlare concludendo cosa?
    Niente xke ognuno rimarra sulle proprie idee e certi si sentiranno di aver ragione(come adesso tu) q invece nessun ha ragione.Dillo a tutti i morti di entrambi le parti.non ai vivi.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manticorain
    Che asciuga cog****i che sei...Cmq tu volere potere per quei sanguinari,tu avere carneficina ogni giorno,tu avere lotta eterna tra testoni che dicono che loro sono di li quando invece c'è un motivo se nel passato furono spazzati via.Forse erano troppo arroganti e lo sono ancora,questa arroganza a cosa serve?
    Vivere?
    Condividere con gli altri?Non mi sembra proprio.
    Purtroppo qua si andra avannti a a parlare concludendo cosa?
    Niente xke ognuno rimarra sulle proprie idee e certi si sentiranno di aver ragione(come adesso tu) q invece nessun ha ragione.Dillo a tutti i morti di entrambi le parti.non ai vivi.
    Ah solo io credo di aver ragione, tu invece no, eh?! Non venirmi a fare questa morale del c***o!! Certo, gli israeliani sono gli unici sanguinari, certo, sono gli unici demoni, gli unici nemici da sconfiggere...invece gli arabi, poverini, angioletti, non fanno mai nulla........

    Non calcare troppo la mano, manticorain...

  4. #63
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    calmiamoci

  5. #64
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma sono calmo!ahahahahaha
    sei tu ke te la prendi come se fossi dalla parte giusta( ).
    Io credo ke q ci sono dei morti e q tipo di scaramuccie tuttie due hanno torto,l'importante è perdonare e trovare la sluzione piu diff ma equa x tutti.

  6. #65
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manticorain
    ma sono calmo!ahahahahaha
    sei tu ke te la prendi come se fossi dalla parte giusta( ).
    Io credo ke q ci sono dei morti e q tipo di scaramuccie tuttie due hanno torto,l'importante è perdonare e trovare la sluzione piu diff ma equa x tutti.
    L'ultima parte la stai tirando fuori solo ora, lo sai, no?.....
    Sul perdonare non sono d'accordo, per carattere, ma sulla soluzione equa certo che sono d'accordo, tenendo conto dei fatti passati e presenti, ovviamente, commessi da ENTRAMBE LE PARTI....

    EDIT: Dimenticavo....il primo a gridare "Cosa cosa cosa?!?!" sei stato tu...io ero tranquillissimo...

  7. #66
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    (ma nn si diceva p.s.)
    diveco cosa cosa cosa perche avevi deto una castronata bella e grosse e senza perdono non potra trovare la pace,mai.
    Saresti un ottimo ambasciatore di pace...x paesi che nn la vogliono!

  8. #67
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manticorain
    (ma nn si diceva p.s.)
    diveco cosa cosa cosa perche avevi deto una castronata bella e grosse e senza perdono non potra trovare la pace,mai.
    Saresti un ottimo ambasciatore di pace...x paesi che nn la vogliono!
    Ho messo edit perchè ho modificato il messaggio successivamente.

    Cmq non ho mai detto infatti che sarei un buon diplomatico...sono troppo diretto per farlo, sarei completamente inadatto. Io non sono un guerrafondaio, ma semplicemente uno che se vuole dialogare e fare una tregua con qualcuno, pretendo che se l'altro accetta, rispetti gli impegni, non che davanti a te dice sì e poi poco dopo ti spara a tradimento. Reciprocità è la mia parola d'ordine, nel bene e nel male.

    E poi, come ti ho detto, piantala di metterti su un piedistallo, se è per quello, per me sono le tue ad essere castronERIE () ....e la mia parola vale tanto quanto la tua

  9. #68
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahahahah,no problem...mi fa sorridere chi non sa trattenere le proprie idee,cioe come fai tu.E' bello vedere quanto è inutile un forum per questo cose...tanto è solo aria!
    Giustamente credi quel che vuoi...ma sei sicuro che tutti gli altri vogliono veramente sapere quel che vuoi tu?

  10. #69
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manticorain
    ahahahah,no problem...mi fa sorridere chi non sa trattenere le proprie idee,cioe come fai tu.E' bello vedere quanto è inutile un forum per questo cose...tanto è solo aria!
    Giustamente credi quel che vuoi...ma sei sicuro che tutti gli altri vogliono veramente sapere quel che vuoi tu?
    Probabilmente no...ma sei sicuro che agli altri importi quello che pensi tu? Perchè dovrebbe fregargliene qualcosa? Sei tu quello che si crede chissà chi...io ho solo espresso un'idea...fatti un esame di coscienza, ragazzo, prima di farmi la morale.

    Mi fa piacere vedere che la cosa ti diverte...anche se quel tipo di risata è di quelle che la dice lunga su chi la fa...

  11. #70
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ragazzi!..calmi su'.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Viaggio a Cuba
    Da cicciolumini nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/6/2012, 0:21
  2. Volley (Italia-Cuba: 3-0)
    Da pukka n°1 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 14:12
  3. Viaggio a cuba
    Da 17piccy17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 19:05
  4. Banda Bassotti - Que Linda Es Cuba / Cuba Si, Yank
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 21:40
  5. CUBA … MI AMOR !!!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 11:46