ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 213

MotoGP 2009

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

giacchè sono discorsi triti e ritriti che finiscono pure per annoiarmi aggiungo solo una osservazione.
    mi fa molto pensare il fatto che chi vada contro rossi sostenga molte volte che non è il migliore poichè non ha vinto nel 2006 (dunque il migliore dovrebbe essere hayden?) e nel 2007.. cioè siamo arrivati al punto che non vincere un mondiale significhi non essere il migliore.. che può essere la verità nel caso di talmacsi.. ma dimenticarsi il fatto che hayden è una vita che c è ed è una vita che le prende da rossi.. che il nomignolo iniziale di stoner era rolling stoner.. e non a caso.. è una cosa un tantino sciocca..
    cioè mi fa moltoridere questo velo di ignoranza che, col tono delle parole che dice, qualsiasi antirossi appioppa ai tifosi di rossi.. usando una citazione direi "forse gli tira il culo ad arrivar dietro tutte le domeniche"

2. # ADS

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    giacchè sono discorsi triti e ritriti che finiscono pure per annoiarmi aggiungo solo una osservazione.
    mi fa molto pensare il fatto che chi vada contro rossi sostenga molte volte che non è il migliore poichè non ha vinto nel 2006 (dunque il migliore dovrebbe essere hayden?) e nel 2007.. cioè siamo arrivati al punto che non vincere un mondiale significhi non essere il migliore.. che può essere la verità nel caso di talmacsi.. ma dimenticarsi il fatto che hayden è una vita che c è ed è una vita che le prende da rossi.. che il nomignolo iniziale di stoner era rolling stoner.. e non a caso.. è una cosa un tantino sciocca..
    cioè mi fa moltoridere questo velo di ignoranza che, col tono delle parole che dice, qualsiasi antirossi appioppa ai tifosi di rossi.. usando una citazione direi "forse gli tira il culo ad arrivar dietro tutte le domeniche"
    io ho risposto ha un'osservazione, ma cmq è il solito motivo usato dai ducatisti (almeno il 99%) o semplici anti-rosssi per screditarlo, e rossi invece è ancora là a lotta per vincere (e a vincere) dopo le sconfitte.......il bello è che è amato forse più in inghilterra che in italia (invece dovrebbe essere un'orgoglio italiano e in quest'anni è stato uno dei pochi "atleti" italiani sempre ai vertici di uno sport)

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Non ho mai detto che hayden sia piu forte di rossi..ho detto che nel 2006 è stato piu forte di rossi,cosi come stoner nel 2007..spartan,tu puoi dire quello che vuoi ma quando dici che stoner soffre di valentinite cadi veramente nel ridicolo!perchè stoner in australia è andato a cavallo e dopo 3 minuti quasi sviene dalla fatica..evidentemente ha un problema,una malattia,quello che vuoi che comunque non c'entra nulla con le moto perchè è da 7 anni nel motomondiale,ha già sfidato,vinto e perso contro rossi..ha ragione technics,sono i soliti discorsi!da quando c'è la 800 stoner ha vinto lo stesso numero di gare di valentino..ma uno perchè guida un bolide,l'altro perchè si è costruito la moto!ok..

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    io ho risposto ha un'osservazione, ma cmq è il solito motivo usato dai ducatisti (almeno il 99%) o semplici anti-rosssi per screditarlo, e rossi invece è ancora là a lotta per vincere (e a vincere) dopo le sconfitte.......il bello è che è amato forse più in inghilterra che in italia (invece dovrebbe essere un'orgoglio italiano e in quest'anni è stato uno dei pochi "atleti" italiani sempre ai vertici di uno sport)
    ti ho semplicemente corretto,hai scritto"devono aspettare che si ritiri rossi x vincere qualcosa"

FdT svezzato
    Donna 53 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non sono d'accordo.. cioè in linea generale si, ma non sulla storia che puniscono gli italiani si e gli spagnoli no..
    iannone s'è buttato dentro all'ultima curva.. e si vedeva da un kilometro prima che non ci stava dentro.. ero solo e non ho testimoni ma l'ho detto da quando ha preso la leva del freno in mano "no, non ce la fa, lo stende".. ok, passi, sei caduto, hai steso quello che avrebbe vinto.. chiedi scusa e falla finita.. non l'avrebbero sanzionato..
    pretendeva pure di avere ragione allora no.. non ci sto più..

è di esempio de angelis.. che già a caldo diceva non mi interessa di me, ci sono rimasto male per aver steso gli altriche non c'entravano nulla.. la colpa è solo mia e chiedo scusa
    Technics, sono d'accordo con te. Che Iannone non ci sarebbe stato e che sarebbe finito in terra si è visto subito. Però tu, se fossi stato al suo posto, non ci avresti provato? E' vero che ha buttato via un secondo posto PIU' CHE OTTIMO, però è anche vero che non bisogna denigrarlo epr averci provato.
    Il punto è quello che è successo dopo.
    I due si sono incazzati reciprocamente.
    Chi aveva ragione? Chi aveva torto? Non mi interessa.
    Espargaro ha tirato un calcio alla moto di Iannone, e dalla ragione è passato al torto. Punto. Così hanno avuto torto tutti e due.
    Ripeto, Barbera l'anno scorso ne fece di cotte e di crude, e non gli dissero niente.
    Il favoritismo agli spagnoli c'è, eccome.

Quoto pienamente.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    Non ho mai detto che hayden sia piu forte di rossi..ho detto che nel 2006 è stato piu forte di rossi,cosi come stoner nel 2007..spartan,tu puoi dire quello che vuoi ma quando dici che stoner soffre di valentinite cadi veramente nel ridicolo!perchè stoner in australia è andato a cavallo e dopo 3 minuti quasi sviene dalla fatica..evidentemente ha un problema,una malattia,quello che vuoi che comunque non c'entra nulla con le moto perchè è da 7 anni nel motomondiale,ha già sfidato,vinto e perso contro rossi..ha ragione technics,sono i soliti discorsi!da quando c'è la 800 stoner ha vinto lo stesso numero di gare di valentino..ma uno perchè guida un bolide,l'altro perchè si è costruito la moto!ok..

ti ho semplicemente corretto,hai scritto"devono aspettare che si ritiri rossi x vincere qualcosa"
    guarda che lo so che non esiste veramente la valentinite, il mio è uno sfottò che vuole risaltare il fatto che stoner sia calato nelle prestazioni proprio quando ha avuto a che fare (nel duello moto a moto) con valentino e quando quest'ultimo si è risollevato,fino ad avere questi problemi di natura misteriosa, che se dicono siano causati veramente da stress e fatica allora stoner mi sembra un pò deble emotivamente (però le cause potrebbero anche essere altre e più serie)
    cmq dal 2007 a oggi stoner ha vinto 18 gare (di cui 10 solo nel 2007) mentre valentino 19 e considerando che il mondiale non è finito potrebbero aumentare, in ultimo era meglio che specificavo, questo valentino è imbattibile (non nel senso che vince tutte le gare, alcune non le ha vinte e in alcuni casi è caduto anche quest'anno) e per vincere gli altri dovrebbero aspettare il suo ritiro (se continua così fino che smette intendo)

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Non è così....Lorenzo e Stoner più gareggiano più hanno esperienza e gli errori che hanno fatto non ne commetteranno così spesso

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Non è così....Lorenzo e Stoner più gareggiano più hanno esperienza e gli errori che hanno fatto non ne commetteranno così spesso
    a differenza di altri avversari quando corri contro rossi il fattore determinante non sei te(inteso in generale) è rossi, per batterlo bisogna semplicemente essere più forte di lui (l'esperienza ecc...ecc...in questo caso non servono molto) e ora come ora nessuno è più bravo del dottore (anche se ti piacerebbe) detto questo lorenzo (per vari fattori già detti sopra) ci va molto vicino (ma vicino non vuole dire uguale) mentre per stoner l'ho giò detto, lui è in declino (anche per motivi di salute e noi sconosciuti)

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    a differenza di altri avversari quando corri contro rossi il fattore determinante non sei te(inteso in generale) è rossi, per batterlo bisogna semplicemente essere più forte di lui (l'esperienza ecc...ecc...in questo caso non servono molto) e ora come ora nessuno è più bravo del dottore (anche se ti piacerebbe) detto questo lorenzo (per vari fattori già detti sopra) ci va molto vicino (ma vicino non vuole dire uguale) mentre per stoner l'ho giò detto, lui è in declino (anche per motivi di salute e noi sconosciuti)

Anche se non tifo Rossi so che è lui il più forte però è anche stato fortunato che nelle giornate a lui non positive gli altri cadevano

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

buum va che lui è caduto 3 volte eh xD

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

buum va che lui è caduto 3 volte eh xD
    e cmq gli altri non cadevano così tanto per cadere, sentivano la pressione alle sue spalle