io guardavo la 500.. volevo vincesse biaggi.. anche se mi ha sempre deluso..
non ho mai guardato lo sci.. con o senza tomba..
io guardavo la 500.. volevo vincesse biaggi.. anche se mi ha sempre deluso..
non ho mai guardato lo sci.. con o senza tomba..
IO la 500l'ho sempre guardata perchè il papà era appassionato...non tifavo Biaggi ma Criville sinceramente XD però è ovvio che c'è stima per tutti coloro che portano avanti la bandiera italiana...lo sci...capperi papà mi stressa sempre...ogni gara che c'è me la devo sorbire...pff
noi appassionati siamo una netta minoranza di tutta quella massa che segue valentino,non le moto..o la ferrari,non la f1..credetemi
Ma è così con tutto! Ma a questo punto generalizzare è controproducente.. Chi tifa rossi non è necessariamente un bimbomink.ia e chi tifa stoner non è necessariamente un intenditore .. Se io tifo rossi è perchè è italiano, se guidasse una moto italiana sarei ancora piu felice .. Se in sbk potessero arrivare fabrizio e biaggi primo e secondo sarebbe un regalo meraviglioso..
certo che è cosi con tutto,mica ho detto il contrario...un appassionato può anche tifare rossi,ci mancherebbe..sarebbe assurdo il contrario dato che è tra i piu forti di sempre ma io dico un altra cosa..90 persone su 100 che guardano la motogp di moto non capiscono assolutamente nulla..almeno 88 di questi tifano rossi perchè è italiano e personaggio..
si ma per l'appassionato che sa di esserlo e sa distinguere un appassionato da un "motociclista della notte di natale" questo non dovrebbe essere affatto un problema.. non dimentichiamo che c'è stata anche l'era biaggi per le masse.. ancora oggi c'è gente che
motociclismo = max biaggi
che gira con il 50ino chesterfield con la scritta Max..
gli appassionati veri sanno distinguere quel tipo di persone da chi qualcosina forse forse ne capisce
******* che gara Melandri
Rossi dietro a Stoner e Lorenzo meglio di così non si può
Stoner c'è!!!!!!!!!!!
Stoner 90
Lorenzo 86
Rossi 81
Favoloso Lamentino che da la colpa ai meccanici per la gomma dura davanti....ma come...quando prepara la moto è solo merito suo perchè un campione prende le decisioni..e oggi casualmente han deciso i meccanici contro la sua volontà? penoso....protetto....viziato....