ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 86

Mancini va via. INTER nuovo allenatore cercasi.

  1. #51
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    dark....se ti vergogni di moratti...allora cambia squadra!!


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se volete leggere la mia opinione, una delle ultime sul calcio spero, perché anche quest'anno sto facendo il proposito di allontanarmi da questo campionato mafioso, chissà se ci riuscirò...:

    Secono me Mancini ha costruito una squadra molto forte fisicamente, un vero buldozer, ma priva di fantasia.
    Di fatto una squadra che si mangia le piccole, ma che, ogni qualvolta che si trova di fronte una squadra di una certa levatura, soffre.
    Quindi una squadra adatta a competizioni dove partecipano molte squadrette (tipo il campionato), ma poco adatta a competizioni a eliminazione diretta (champion's).

    Scegliere Murinho invece di Mancini ha voluto dire provare a migliorarsi per ottenere risultati in campo internazionale.

    E' una scelta molto coraggiosa, perché il rischio è di un fallimento, però se Murinho dovesse imbroccare allora...

    Io tutto sommato condivido la scelta di Moratti: che senso ha continuare a giocare e vincere contro Empoli e Parma (lasciamo perdere in che modo ) per poi prendere sberle contro ogni squadra degna di questo nome?

    Forse non avrei scelto Murinho, non perché non sia bravo, ma perché l'impatto con il nostro calcio sarà tutto da verificare.

    Condivido l'opinione di Bloody, con un Ancelotti praticamente disponibile, non avrei avuto dubbi: ma non credo che Ancelotti avrebbe accettato di allenare l'Inter, è una persona molto seria che non darebbe smacchi al Milan.
    il tuo discorso è giusto secondo me..ma credo che il discorso"squadra fisica"non sia stato impostato da mancini,ma sono le caratteristiche di parte della rosa..x questo ho sempre detto che questa squadra non è da champions..non penso che mourinho con la rosa di questa inter avrebbe superato il liverpool..il chelsea di mourinho era la piu brutta squadra a livello di gioco della premier

  4. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    dark....se ti vergogni di moratti...allora cambia squadra!!
    Diciamo che considero Moratti un incidente di percorso e preferisco concentrarmi su tutto ciò che sta al di sotto di lui

    Scherzi a parte, è un peccato perchè sembrava sulla via di rimettere la testa a posto......ma evidentemente non ha resistito a lungo, era in crisi di astinenza da cazzate

  5. #54
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    dark....se ti vergogni di moratti...allora cambia squadra!!
    si chiama obiettività

  6. #55
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    dark....se ti vergogni di moratti...allora cambia squadra!!
    Anche io mi vergognavo della Roma di Ciarrapico, che discorsi sono??

  7. #56
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Milano
    Iscrizione: 1/4/2008
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Voglio alzare un'pò di polemica perche soo dark dovrebbe cambiare squadra e gl'altri interisti no!!!!!!!
    Nella vostra camgna acquisti c'è qualche nome italiano , a questo punto iscrivetevi in un'altro campionato perchè ormai di italiano in quella squadra non c'è più niente .......

  8. #57
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    come al solito all'inter gente ke lascia il cervello sul comodino ce n'é sempre...

    a me hanno sempre insegnato é ke squadra ke vince nn si cambia...si risana nel caso...ma nn si deve stravolgere...

    a mio parere cambiando allenatore...cambi ritmi,regole,legami,schemi,ecc...

    se io fossi stato moratti l'avrei tenuto...poi essendo juventino la cosa nn mi dispiace affatto!

  9. #58
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    come al solito all'inter gente ke lascia il cervello sul comodino ce n'é sempre...

    a me hanno sempre insegnato é ke squadra ke vince nn si cambia...si risana nel caso...ma nn si deve stravolgere...

    a mio parere cambiando allenatore...cambi ritmi,regole,legami,schemi,ecc...

    se io fossi stato moratti l'avrei tenuto...poi essendo juventino la cosa nn mi dispiace affatto!
    premetto che non sono nè pro e nè contro mancini...anzi sono contro mourinho.........ma spiegami come sarebbe potuto restare mancini quando si è messo contro tutta la squadra!
    l'unico giocatore che ha chiamato mancini dopo l'esonero è stato maicon...il resto non l'ha proprio cagato....ci sarà un motivo!
    è vero che ha vinto 7 trofei....ma è anche vero che il trofeo più importante(champions) l'ha miseramente fallito x 3 volte!

  10. #59
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way Visualizza il messaggio
    Grandissima cazzata..

  11. #60
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E' evidente che all'Inter gli allenatori vincenti o almeno quasi vincenti si inimicano sempre alcuni giocatori.....con Cuper accadde la stessa cosa, e l'Inter dei suoi primi due anni era davvero forte....... -.-

    Per assurdo verrebbe da pensare che per vincere davvero serva un qualcosa che certi giocatori dell'Inter non vogliono fare/non riescono ad avere, e che quindi si mettono contro l'allenatore per reazione -.-

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Allenatore nel pallone
    Da rusticone nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 16:48
  2. Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 7:58
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/7/2007, 16:36
  4. il miglior allenatore
    Da rusticone nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 18:21