ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 86

Mancini va via. INTER nuovo allenatore cercasi.

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    nn centra molto
    c'entra perchè per una volta che finalmente aveva costruito una squadra che in qualche modo riesce a vincere, cosa fa? cambia l'allenatore?
    bah


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    In realtà non era così scontato come sembrava, perchè comunque Mancini è sempre stato pupillo di Moratti, lo cercava da anni e lo ha comunque tenuto all'Inter finora.

    Non so, non sono convinto.....io un altro anno gliel'avrei dato, poi se manco questo altro anno otteneva buoni risultati, allora via
    Speriamo bene, va
    è vero era il suo pupillo....ma in questi anni ne ha combinate di tutti i colori in champions...rapporti burrascosi con i dirigenti..con lo staff medico e con i giocatori....poi ha superato tutti i limiti dopo lo sfogo post-liverpool!
    da una parte mi spiace perchè ci ha fatto vincere(e lo ringrazio)....ma dall'altra parte se lo è cercato lui questo licenziamento!
    mourinho non mi è mai piaciuto....e sono convinto che non arriverà a mangiare il panettone!

  4. #13
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    cm allenator nn mi è mai piaciuto..cm persona ancora meno..ma ha fatt vincere due scudetti all'inter..è da dire ank ke aveva buona parte della squadra contro ormai..quindi forse è giust cambiare..

  5. #14
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    In realtà non era così scontato come sembrava, perchè comunque Mancini è sempre stato pupillo di Moratti, lo cercava da anni e lo ha comunque tenuto all'Inter finora.

    Non so, non sono convinto.....io un altro anno gliel'avrei dato, poi se manco questo altro anno otteneva buoni risultati, allora via
    Speriamo bene, va
    7 trofei nella sua gestione non li ritieni buoni risultati?

  6. #15
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    La prima cosa sensata di moratti in 20 anni di presidenza dell'inter....

    Ma Mancini è un allenatore??!! ma dai su...

    con la squadra che ha l'inter avrebbe dovuto quantomeno arrivare alle semifinali di champions ( invece di uscire agli ottavi ).... stendo un velo pietoso sullo scudetto e sottolineo anche la coppa italia....

    Mancini quest'anno ha fallito perchè benchè se ne dica ogni interista avrebbe sperato in qualcosa in più del campionato ( vinto all'ultima giornata non senza sofferenze )... Lo scudetto non lo ha vinto mancini ne quest'anno ne gli anni passati ma solo il portafoglio di moratti

  7. #16
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    La prima cosa sensata di moratti in 20 anni di presidenza dell'inter....

    Ma Mancini è un allenatore??!! ma dai su...

    con la squadra che ha l'inter avrebbe dovuto quantomeno arrivare alle semifinali di champions ( invece di uscire agli ottavi ).... stendo un velo pietoso sullo scudetto e sottolineo anche la coppa italia....

    Mancini quest'anno ha fallito perchè benchè se ne dica ogni interista avrebbe sperato in qualcosa in più del campionato ( vinto all'ultima giornata non senza sofferenze )... Lo scudetto non lo ha vinto mancini ne quest'anno ne gli anni passati ma solo il portafoglio di moratti
    cosi come manchester e chelsea han fatto la finale per il portafoglio degli americani e dei russi..cosi come il liverpool ha battuto l inter x il portafoglio di un altro americano..per questo dico che conta poco l allenatore

  8. #17
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Peccato che moratti, dopo una cosa finalmente sensata, rovini tutto con quell'imbecille di mourinho!!!!! io non capisco!!! abbiamo tanti allenatori italiani bravi... ma che *****!!!! siete allergici ai colori italiani??!!

    Sembra buffo detta così ma il rapporto qualità/prezzo è molto insoddisfacente!!!!!! volete vincere la champions.... c'é un certo carlo ancelotti

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    7 trofei nella sua gestione non li ritieni buoni risultati?
    Questo anche è verissimo, infatti in realtà io non sono mai stato un reale detrattore di Mancini.....è però vero che in diversi casi alcune sue scelte tecniche mi hanno lasciato perplesso.....e in più l'Inter traballa ancora in quei frangenti in cui si gioca tutto un trofeo in una sola partita secca o comunque in brevissimo tempo, vedi ultimo scudetto, sudato dopo aver dilapidato 11 punti di vantaggio.....

    Comunque un altro anno, ripeto, gliel'avrei dato, ritengo che se lo meriti perchè sotto molti punti di vista ha lavorato molto bene, anche se ha lasciato alcuni nodi irrisolti



    Ancelotti? ............per favore, parlavamo di ALLENATORI

    Di allenatori bravi italiani ce ne sono.....peccato che siano tutti occupati....l'ultimo fra quelli che ritengo veramente bravi che era libero, cioè Capello, ora è sulla panchina della nazionale inglese da un po' di mesi

  10. #19
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    moratti pagherà a mancini circa 30 milioni di euro nei prossimi anni e mancini è comunque libero di avere un nuovo ingaggio anche domani..in piu cè lo stipendio(mica poco)per mourinho &co...pensavo di aver visto tutto da moratti:cacciati pirlo,seedorf,cannavaro..cuper preferito a ronaldo!non bastava..direi che cacciare l allenatore che t ha fatto vincere 3 scudetti e 4 coppe in 4 anni è la ciliegina sulla torta!

  11. #20
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Peccato che moratti, dopo una cosa finalmente sensata, rovini tutto con quell'imbecille di mourinho!!!!! io non capisco!!! abbiamo tanti allenatori italiani bravi... ma che *****!!!! siete allergici ai colori italiani??!!

    Sembra buffo detta così ma il rapporto qualità/prezzo è molto insoddisfacente!!!!!! volete vincere la champions.... c'é un certo carlo ancelotti
    ti quoto su mourinho.....ma non su ancelotti!

    il mio sogno sarebbe stato prandelli
    ma gli italiani bravi sono tutti occupati!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Allenatore nel pallone
    Da rusticone nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 16:48
  2. Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 7:58
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/7/2007, 16:36
  4. il miglior allenatore
    Da rusticone nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 18:21