è vero era il suo pupillo....ma in questi anni ne ha combinate di tutti i colori in champions...rapporti burrascosi con i dirigenti..con lo staff medico e con i giocatori....poi ha superato tutti i limiti dopo lo sfogo post-liverpool!
da una parte mi spiace perchè ci ha fatto vincere(e lo ringrazio)....ma dall'altra parte se lo è cercato lui questo licenziamento!
mourinho non mi è mai piaciuto....e sono convinto che non arriverà a mangiare il panettone!
cm allenator nn mi è mai piaciuto..cm persona ancora meno..ma ha fatt vincere due scudetti all'inter..è da dire ank ke aveva buona parte della squadra contro ormai..quindi forse è giust cambiare..
La prima cosa sensata di moratti in 20 anni di presidenza dell'inter....
Ma Mancini è un allenatore??!! ma dai su...
con la squadra che ha l'inter avrebbe dovuto quantomeno arrivare alle semifinali di champions ( invece di uscire agli ottavi ).... stendo un velo pietoso sullo scudetto e sottolineo anche la coppa italia....
Mancini quest'anno ha fallito perchè benchè se ne dica ogni interista avrebbe sperato in qualcosa in più del campionato ( vinto all'ultima giornata non senza sofferenze )... Lo scudetto non lo ha vinto mancini ne quest'anno ne gli anni passati ma solo il portafoglio di moratti
Peccato che moratti, dopo una cosa finalmente sensata, rovini tutto con quell'imbecille di mourinho!!!!! io non capisco!!! abbiamo tanti allenatori italiani bravi... ma che *****!!!! siete allergici ai colori italiani??!!
Sembra buffo detta così ma il rapporto qualità/prezzo è molto insoddisfacente!!!!!! volete vincere la champions.... c'é un certo carlo ancelotti
Questo anche è verissimo, infatti in realtà io non sono mai stato un reale detrattore di Mancini.....è però vero che in diversi casi alcune sue scelte tecniche mi hanno lasciato perplesso.....e in più l'Inter traballa ancora in quei frangenti in cui si gioca tutto un trofeo in una sola partita secca o comunque in brevissimo tempo, vedi ultimo scudetto, sudato dopo aver dilapidato 11 punti di vantaggio.....
Comunque un altro anno, ripeto, gliel'avrei dato, ritengo che se lo meriti perchè sotto molti punti di vista ha lavorato molto bene, anche se ha lasciato alcuni nodi irrisolti
Ancelotti? ............per favore, parlavamo di ALLENATORI
Di allenatori bravi italiani ce ne sono.....peccato che siano tutti occupati....l'ultimo fra quelli che ritengo veramente bravi che era libero, cioè Capello, ora è sulla panchina della nazionale inglese da un po' di mesi
moratti pagherà a mancini circa 30 milioni di euro nei prossimi anni e mancini è comunque libero di avere un nuovo ingaggio anche domani..in piu cè lo stipendio(mica poco)per mourinho &co...pensavo di aver visto tutto da moratti:cacciati pirlo,seedorf,cannavaro..cuper preferito a ronaldo!non bastava..direi che cacciare l allenatore che t ha fatto vincere 3 scudetti e 4 coppe in 4 anni è la ciliegina sulla torta!