ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 86

Mancini va via. INTER nuovo allenatore cercasi.

  1. #41
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Bloody, io sono convinto che se si eliminasse Moratti, subito spunterebbe un altro mafioso, alla guida di un'altra squadra qualsiasi.

    E' per come è organizzato il calcio italiano, non può non essere così...

    D'altra parte che Inter, MIlan, Juventus e anche Roma si dividano il 90% degli introiti televisivi del calcio non è già una mafia questo?
    certo che si... il calciò è e sarà sempre una mafia... le grandi comandano e poco si può contestare su questo.... però quantomeno si inizierebbe a fare pulizia


  2. # ADS
     

  3. #42
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    certo che si... il calciò è e sarà sempre una mafia... le grandi comandano e poco si può contestare su questo.... però quantomeno si inizierebbe a fare pulizia

    Si vabbé, tu ridi, però io sono stanco di un calcio così; anche perché come sport da seguire mi piacerebbe, ma ci sono un sacco di cose che mi smontano.

    Se poi provo a immedesimarmi in un tifoso della reggina, del foggia, del chievo o dell'atalanta, squadre destinate a una mediocrità senza soluzione di continuità, veramente credo che andrebbero fatti santi.

    Lasciamo stare, mi son ripromesso di seguire gli europei e basta campionati a venire... (se ci riesco! )

  4. #43
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Secondo me Moratti ha fatto bene. Mancini ormai era in una parabola discendente, indipendentemente dal fatto che ha vinto lo scudetto.

    I problemi con i medici, giocatori, dirigenti, sono troppi. Non possiamo buttare 100 persone per tenerne 1.

    Io spero in Mourihno, uno che ha le palle
    Il fatto che non conosca il campionato italiano non vuol dire, se imposta bene la squadra questa va lo stesso. Quando è passato dal Porto al Chelsea ah vinto lo stesso 2 scudetti

    Cmq vedremo...intanto incrocio le dita

  5. #44
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Si vabbé, tu ridi, però io sono stanco di un calcio così; anche perché come sport da seguire mi piacerebbe, ma ci sono un sacco di cose che mi smontano.

    Se poi provo a immedesimarmi in un tifoso della reggina, del foggia, del chievo o dell'atalanta, squadre destinate a una mediocrità senza soluzione di continuità, veramente credo che andrebbero fatti santi.

    Lasciamo stare, mi son ripromesso di seguire gli europei e basta campionati a venire... (se ci riesco! )
    anche io ci ho provato ma il mio amore per la juve me lo impedisce.... quando c'è il tifo hai poco da fare

  6. #45
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    certo che ad essere interista mi vergognerei di avere un presidente come moratti

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    certo che ad essere interista mi vergognerei di avere un presidente come moratti
    Infatti ti assicuro che mi vergogno eccome.....e non sto scherzando purtroppo......

    Mancini bene o male una squadra l'aveva costruita, COMUNQUE.....meritava, anche in nome dei trofei che sono stati con lui vinti, che gli si desse almeno un altro anno, perchè ora come ora Mourinho di sicuro sconvolgerà TUTTO quanto fatto finora, compresa la crescita di gente come Pelè, Bolzoni e Balotelli, e sono convinto che non sia affatto un bene, per lo meno a breve e medio termine.........FORSE potrebbe esserlo a lungo termine, ma chissà

  8. #47
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    beh sai... se arriva mourinho certamente la crescita dei giovani almeno per un anno andrà a rilento visto che sicuramente la concentrazione volgerà alla coppa campioni... stiamo a vedere... secondo me moratti ha fatto l'ennesima cazzata della sua ventennale e fallimentare presidenza all'inter

  9. #48
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Infatti ti assicuro che mi vergogno eccome.....e non sto scherzando purtroppo......

    Mancini bene o male una squadra l'aveva costruita, COMUNQUE.....meritava, anche in nome dei trofei che sono stati con lui vinti, che gli si desse almeno un altro anno, perchè ora come ora Mourinho di sicuro sconvolgerà TUTTO quanto fatto finora, compresa la crescita di gente come Pelè, Bolzoni e Balotelli, e sono convinto che non sia affatto un bene, per lo meno a breve e medio termine.........FORSE potrebbe esserlo a lungo termine, ma chissà
    Dark potrei essere d'accordo ma... lo sai benissimo com'è Mancini. Ormai non c'era più nessuno dalla sua parte: giocatori, staff, medici...
    Avrà anche costruito una squadra ('somma...) e vinto dei trofei ma come?? L'anno scorso sicuramente meglio di quest'anno. Ma lo scudetto appena vinto? Ti sembra frutto di una squadra che esprime un bel gioco? Ti sembra che ci siano dei rapporti solidi, sinceri e fondati sulla fiducia reciproca affinchè si possa cominciare un campionato da campioni quali siamo?

    I giovani dipende come li vede Mourinho, si possono anche dare in prestito per un anno, così che giochino e maturino. L'importante è non venderli

  10. #49
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    beh sai... se arriva mourinho certamente la crescita dei giovani almeno per un anno andrà a rilento visto che sicuramente la concentrazione volgerà alla coppa campioni... stiamo a vedere... secondo me moratti ha fatto l'ennesima cazzata della sua ventennale e fallimentare presidenza all'inter
    Premetto che, secondo me, puntare una stagione sulla coppa dei campioni è da stupidi, non lo capisco o non lo capirò mai Cmq se impostasse così la stagione vuol dire che in campionato avranno più spazio questi giovani... o no?

  11. #50
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Infatti ti assicuro che mi vergogno eccome.....e non sto scherzando purtroppo......

    Mancini bene o male una squadra l'aveva costruita, COMUNQUE.....meritava, anche in nome dei trofei che sono stati con lui vinti, che gli si desse almeno un altro anno, perchè ora come ora Mourinho di sicuro sconvolgerà TUTTO quanto fatto finora, compresa la crescita di gente come Pelè, Bolzoni e Balotelli, e sono convinto che non sia affatto un bene, per lo meno a breve e medio termine.........FORSE potrebbe esserlo a lungo termine, ma chissà
    volevi un altro anno di litigi e soprattutto un altro anno di figure di m...a in champions? non ti sono bastati 3 anni fallimentari in europa?

Discussioni simili

  1. Allenatore nel pallone
    Da rusticone nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 16:48
  2. Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 7:58
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/7/2007, 16:36
  4. il miglior allenatore
    Da rusticone nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 18:21