Si vabbé, tu ridi, però io sono stanco di un calcio così; anche perché come sport da seguire mi piacerebbe, ma ci sono un sacco di cose che mi smontano.
Se poi provo a immedesimarmi in un tifoso della reggina, del foggia, del chievo o dell'atalanta, squadre destinate a una mediocrità senza soluzione di continuità, veramente credo che andrebbero fatti santi.
Lasciamo stare, mi son ripromesso di seguire gli europei e basta campionati a venire... (se ci riesco! )
Secondo me Moratti ha fatto bene. Mancini ormai era in una parabola discendente, indipendentemente dal fatto che ha vinto lo scudetto.
I problemi con i medici, giocatori, dirigenti, sono troppi. Non possiamo buttare 100 persone per tenerne 1.
Io spero in Mourihno, uno che ha le palle
Il fatto che non conosca il campionato italiano non vuol dire, se imposta bene la squadra questa va lo stesso. Quando è passato dal Porto al Chelsea ah vinto lo stesso 2 scudetti
Cmq vedremo...intanto incrocio le dita
Infatti ti assicuro che mi vergogno eccome.....e non sto scherzando purtroppo......
Mancini bene o male una squadra l'aveva costruita, COMUNQUE.....meritava, anche in nome dei trofei che sono stati con lui vinti, che gli si desse almeno un altro anno, perchè ora come ora Mourinho di sicuro sconvolgerà TUTTO quanto fatto finora, compresa la crescita di gente come Pelè, Bolzoni e Balotelli, e sono convinto che non sia affatto un bene, per lo meno a breve e medio termine.........FORSE potrebbe esserlo a lungo termine, ma chissà
beh sai... se arriva mourinho certamente la crescita dei giovani almeno per un anno andrà a rilento visto che sicuramente la concentrazione volgerà alla coppa campioni... stiamo a vedere... secondo me moratti ha fatto l'ennesima cazzata della sua ventennale e fallimentare presidenza all'inter
Dark potrei essere d'accordo ma... lo sai benissimo com'è Mancini. Ormai non c'era più nessuno dalla sua parte: giocatori, staff, medici...
Avrà anche costruito una squadra ('somma...) e vinto dei trofei ma come?? L'anno scorso sicuramente meglio di quest'anno. Ma lo scudetto appena vinto? Ti sembra frutto di una squadra che esprime un bel gioco? Ti sembra che ci siano dei rapporti solidi, sinceri e fondati sulla fiducia reciproca affinchè si possa cominciare un campionato da campioni quali siamo?
I giovani dipende come li vede Mourinho, si possono anche dare in prestito per un anno, così che giochino e maturino. L'importante è non venderli