ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 86

Mancini va via. INTER nuovo allenatore cercasi.

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    materazzi ha sofferto quando mancini gli preferiva burdisso o rivas e se ti ricordi dopo il gol al cagliari ha avuto uno sfogo nell'esultanza riferito a mancini...poi il rapporto è peggiorato dopo la partita col siena!
    balotelli ha giocato x necessità...ma mai nel suo ruolo(punta) e lui si è lamentato perchè giocava da esterno destro o trequartista!
    suazo si è lamentato perchè ha giocato poco...e in un intervista disse che se era andato al milan avrebbe giocato di più!
    ibra credo che ti ricordi lo sfogo che ha avuto dopo una sostituzione(non ricordo la partita) e anche dopo la partita col liverpool!
    Ma quand'è che Balotelli avrebbe giocato da esterno destro o da trequartista? Io l'ho sempre visto prima punta o al massimo seconda punta

    Per quanto riguarda gli altri.....mah, secondo me quelli erano giusto sfoghi che sono cominciati e finiti lì....gli unici giocatori che si può dire che hanno VERI problemi con Mancini sono Figo e Vieira.....e ormai nessuno dei due sarebbe più una grande perdita....neanche Figo, giocatore che comunque ho sempre ammirato TANTISSIMO, è forse uno dei miei preferiti in assoluto ma il tempo passa per tutti......


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma quand'è che Balotelli avrebbe giocato da esterno destro o da trequartista? Io l'ho sempre visto prima punta o al massimo seconda punta

    Per quanto riguarda gli altri.....mah, secondo me quelli erano giusto sfoghi che sono cominciati e finiti lì....gli unici giocatori che si può dire che hanno VERI problemi con Mancini sono Figo e Vieira.....e ormai nessuno dei due sarebbe più una grande perdita....neanche Figo, giocatore che comunque ho sempre ammirato TANTISSIMO, è forse uno dei miei preferiti in assoluto ma il tempo passa per tutti......

    col parma...siena....roma(coppa italia)......non ha mai giocato nel suo vero ruolo!
    ti quoto su figo......ma vieira anche se si rompe facilmente me lo terrei stretto!

  4. #33
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Non stiamocela a nascondere... Voi volete vincere la champions ma mourinho non mi sembra un allenatore da champions, in più nemmeno conosce il campionato italiano per cui farete fatica l'anno prox........ mooolta fatica se applicate il gioco di mourinho...

    Se poi andiamo a vedere il carattere di questo signore inizio già a pregustare liti con ibrahimovic e altre succulente scenette che saranno molto molto divertenti ( almeno per chi odia l'inter )

    L'inter tornerà a essere una società seria il giorno che quella merda mafiosa di moratti lascierà il calcio...

  5. #34
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Se volete leggere la mia opinione, una delle ultime sul calcio spero, perché anche quest'anno sto facendo il proposito di allontanarmi da questo campionato mafioso, chissà se ci riuscirò...:

    Secono me Mancini ha costruito una squadra molto forte fisicamente, un vero buldozer, ma priva di fantasia.
    Di fatto una squadra che si mangia le piccole, ma che, ogni qualvolta che si trova di fronte una squadra di una certa levatura, soffre.
    Quindi una squadra adatta a competizioni dove partecipano molte squadrette (tipo il campionato), ma poco adatta a competizioni a eliminazione diretta (champion's).

    Scegliere Murinho invece di Mancini ha voluto dire provare a migliorarsi per ottenere risultati in campo internazionale.

    E' una scelta molto coraggiosa, perché il rischio è di un fallimento, però se Murinho dovesse imbroccare allora...

    Io tutto sommato condivido la scelta di Moratti: che senso ha continuare a giocare e vincere contro Empoli e Parma (lasciamo perdere in che modo ) per poi prendere sberle contro ogni squadra degna di questo nome?

    Forse non avrei scelto Murinho, non perché non sia bravo, ma perché l'impatto con il nostro calcio sarà tutto da verificare.

    Condivido l'opinione di Bloody, con un Ancelotti praticamente disponibile, non avrei avuto dubbi: ma non credo che Ancelotti avrebbe accettato di allenare l'Inter, è una persona molto seria che non darebbe smacchi al Milan.

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio

    L'inter tornerà a essere una società seria il giorno che quella merda mafiosa di moratti lascierà il calcio...
    Bloody, io sono convinto che se si eliminasse Moratti, subito spunterebbe un altro mafioso, alla guida di un'altra squadra qualsiasi.

    E' per come è organizzato il calcio italiano, non può non essere così...

    D'altra parte che Inter, MIlan, Juventus e anche Roma si dividano il 90% degli introiti televisivi del calcio non è già una mafia questo?

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Milano
    Iscrizione: 1/4/2008
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non voglio fare la moralista perchè non lo sono ma una cosa è certa voi dell'inter solo un cosa avete di bello il conto in banca di Moratti , il problema è che non avete una persona che sia capace di gestirli questi soldi ...................

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se volete leggere la mia opinione, una delle ultime sul calcio spero, perché anche quest'anno sto facendo il proposito di allontanarmi da questo campionato mafioso, chissà se ci riuscirò...:

    Secono me Mancini ha costruito una squadra molto forte fisicamente, un vero buldozer, ma priva di fantasia.
    Di fatto una squadra che si mangia le piccole, ma che, ogni qualvolta che si trova di fronte una squadra di una certa levatura, soffre.
    Quindi una squadra adatta a competizioni dove partecipano molte squadrette (tipo il campionato), ma poco adatta a competizioni a eliminazione diretta (champion's).

    Scegliere Murinho invece di Mancini ha voluto dire provare a migliorarsi per ottenere risultati in campo internazionale.

    E' una scelta molto coraggiosa, perché il rischio è di un fallimento, però se Murinho dovesse imbroccare allora...

    Io tutto sommato condivido la scelta di Moratti: che senso ha continuare a giocare e vincere contro Empoli e Parma (lasciamo perdere in che modo ) per poi prendere sberle contro ogni squadra degna di questo nome?

    Forse non avrei scelto Murinho, non perché non sia bravo, ma perché l'impatto con il nostro calcio sarà tutto da verificare.

    Condivido l'opinione di Bloody, con un Ancelotti praticamente disponibile, non avrei avuto dubbi: ma non credo che Ancelotti avrebbe accettato di allenare l'Inter, è una persona molto seria che non darebbe smacchi al Milan.
    Sembrerà strano, ma almeno in parte condivido questa analisi, tranne però per quanto riguarda Ancelotti, che personalmente non reputo granchè, e per il fatto che l'Inter sia PRIVA di fantasia.....può essere che sia il piano fisico quello più sviluppato, ma arrivare a dire che MANCA la fantasia è un po' eccessivo.....comunque dai, l'impronta non è del tutto sbagliata

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sembrerà strano, ma almeno in parte condivido questa analisi, tranne però per quanto riguarda Ancelotti, che personalmente non reputo granchè, e per il fatto che l'Inter sia PRIVA di fantasia.....può essere che sia il piano fisico quello più sviluppato, ma arrivare a dire che MANCA la fantasia è un po' eccessivo.....comunque dai, l'impronta non è del tutto sbagliata
    L'unico giocatore dell'Inter attuale con fantasia è Jimenez, ma non è nemmeno titolare...

    Oh, parlo di fantasia nel gioco di squadra, non di giocolieri col pallone!

    L'Inter ne aveva due molto buoni, Veron e Pizarro, ma li ha ripudiati entrambi quando appunto Mancini si è votato al gioco fisico dell'Inter attuale.

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    L'unico giocatore dell'Inter attuale con fantasia è Jimenez, ma non è nemmeno titolare...

    Oh, parlo di fantasia nel gioco di squadra, non di giocolieri col pallone!

    L'Inter ne aveva due molto buoni, Veron e Pizarro, ma li ha ripudiati entrambi quando appunto Mancini si è votato al gioco fisico dell'Inter attuale.
    Ah, ho capito cosa intendi, sì.

    Nel caso di Pizarro è vero, ma nel caso di Veròn ti ricordo che fu lui a volersene andare per gravi problemi di famiglia......e infatti se ne andò in Argentina, nonostante uno come lui potesse ambire a ben altre squadre......prova è il fatto che Veròn divenne per un bel po' l'anima dello spogliatoio nerazzurro e uno dei giocatori con più personalità in assoluto

    Per il resto, in buona parte ti do ragione

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io lo speravo e Moratti, che è un uomo intelligente, l'ha mandato via!
    bravo Moratti!

    ...e da oggi speriamo di vedere un bel gioco dell'Inter, sicuramente sarà meglio di quello di Mancini!

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Allenatore nel pallone
    Da rusticone nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 16:48
  2. Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 7:58
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/7/2007, 16:36
  4. il miglior allenatore
    Da rusticone nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 18:21