secondo quanto si legge sulla gazza online mancini e l'inter la prossima stagione prenderanno strade diverse...
EVVAI!
secondo quanto si legge sulla gazza online mancini e l'inter la prossima stagione prenderanno strade diverse...
EVVAI!
certo che ad essere interista mi vergognerei di avere un presidente come moratti
io mi vergognerei ad avere un dirigente come moggi...e non voglio riaprire certi discorsi!
che mancini se ne sarebbe andato lo si sapeva da 2 mesi...e che il prossimo allenatore sarebbe mourinho anche lo si sapeva da 2 mesi...dunque non vedo da dove arriva tutto questo scalpore!
Via mancini e arriva mourinho
Grandissima cazzata..
apro una piccola parentesi, guarda che moggi avrà comprato partite (e vorrie ricordare che non è l0unico ma vabbè) cmq con gi acquisti era un grande. Non lasciuava trapelare mezza notizia e verso la fine del mercato faceva il agrande colpo (vedi Ibrahimovic). X questo si è sempre riveoato nettamente migliore di moratti. Chiusa parentesi
Secondo me Mourinho non farà molto bene dato che non conosce assolutamente il calcio italiano...acioè + che altor lo spero
In realtà non era così scontato come sembrava, perchè comunque Mancini è sempre stato pupillo di Moratti, lo cercava da anni e lo ha comunque tenuto all'Inter finora.
Non so, non sono convinto.....io un altro anno gliel'avrei dato, poi se manco questo altro anno otteneva buoni risultati, allora via
Speriamo bene, va
Secondo me ha fatto bene, con la squadra che ha avuto in questi anni poteva vincere molto di più di un campionato. A quei livelli e con quei giocatori si punta non alla vetta della champions obbligatoria ma non di uscire subito come in questi anni