secondo quanto si legge sulla gazza online mancini e l'inter la prossima stagione prenderanno strade diverse...
EVVAI!
Visualizzazione stampabile
secondo quanto si legge sulla gazza online mancini e l'inter la prossima stagione prenderanno strade diverse...
EVVAI!
certo che ad essere interista mi vergognerei di avere un presidente come moratti :lol:
io mi vergognerei ad avere un dirigente come moggi...e non voglio riaprire certi discorsi! :lol:
che mancini se ne sarebbe andato lo si sapeva da 2 mesi...e che il prossimo allenatore sarebbe mourinho anche lo si sapeva da 2 mesi...dunque non vedo da dove arriva tutto questo scalpore!
Via mancini e arriva mourinho
Grandissima cazzata..
Chissene :lol:
apro una piccola parentesi, guarda che moggi avrà comprato partite (e vorrie ricordare che non è l0unico ma vabbè) cmq con gi acquisti era un grande. Non lasciuava trapelare mezza notizia e verso la fine del mercato faceva il agrande colpo (vedi Ibrahimovic). X questo si è sempre riveoato nettamente migliore di moratti. Chiusa parentesi
Secondo me Mourinho non farà molto bene dato che non conosce assolutamente il calcio italiano...acioè + che altor lo spero
In realtà non era così scontato come sembrava, perchè comunque Mancini è sempre stato pupillo di Moratti, lo cercava da anni e lo ha comunque tenuto all'Inter finora.
Non so, non sono convinto.....io un altro anno gliel'avrei dato, poi se manco questo altro anno otteneva buoni risultati, allora via :roll:
Speriamo bene, va
Secondo me ha fatto bene, con la squadra che ha avuto in questi anni poteva vincere molto di più di un campionato. A quei livelli e con quei giocatori si punta non alla vetta della champions obbligatoria ma non di uscire subito come in questi anni