secondo quanto si legge sulla gazza online mancini e l'inter la prossima stagione prenderanno strade diverse...
EVVAI!
Visualizzazione stampabile
secondo quanto si legge sulla gazza online mancini e l'inter la prossima stagione prenderanno strade diverse...
EVVAI!
certo che ad essere interista mi vergognerei di avere un presidente come moratti :lol:
io mi vergognerei ad avere un dirigente come moggi...e non voglio riaprire certi discorsi! :lol:
che mancini se ne sarebbe andato lo si sapeva da 2 mesi...e che il prossimo allenatore sarebbe mourinho anche lo si sapeva da 2 mesi...dunque non vedo da dove arriva tutto questo scalpore!
Via mancini e arriva mourinho
Grandissima cazzata..
Chissene :lol:
apro una piccola parentesi, guarda che moggi avrà comprato partite (e vorrie ricordare che non è l0unico ma vabbè) cmq con gi acquisti era un grande. Non lasciuava trapelare mezza notizia e verso la fine del mercato faceva il agrande colpo (vedi Ibrahimovic). X questo si è sempre riveoato nettamente migliore di moratti. Chiusa parentesi
Secondo me Mourinho non farà molto bene dato che non conosce assolutamente il calcio italiano...acioè + che altor lo spero
In realtà non era così scontato come sembrava, perchè comunque Mancini è sempre stato pupillo di Moratti, lo cercava da anni e lo ha comunque tenuto all'Inter finora.
Non so, non sono convinto.....io un altro anno gliel'avrei dato, poi se manco questo altro anno otteneva buoni risultati, allora via :roll:
Speriamo bene, va
Secondo me ha fatto bene, con la squadra che ha avuto in questi anni poteva vincere molto di più di un campionato. A quei livelli e con quei giocatori si punta non alla vetta della champions obbligatoria ma non di uscire subito come in questi anni
è vero era il suo pupillo....ma in questi anni ne ha combinate di tutti i colori in champions...rapporti burrascosi con i dirigenti..con lo staff medico e con i giocatori....poi ha superato tutti i limiti dopo lo sfogo post-liverpool!
da una parte mi spiace perchè ci ha fatto vincere(e lo ringrazio)....ma dall'altra parte se lo è cercato lui questo licenziamento!
mourinho non mi è mai piaciuto....e sono convinto che non arriverà a mangiare il panettone!
cm allenator nn mi è mai piaciuto..cm persona ancora meno..ma ha fatt vincere due scudetti all'inter..è da dire ank ke aveva buona parte della squadra contro ormai..quindi forse è giust cambiare..
La prima cosa sensata di moratti in 20 anni di presidenza dell'inter....
Ma Mancini è un allenatore??!! ma dai su...
con la squadra che ha l'inter avrebbe dovuto quantomeno arrivare alle semifinali di champions ( invece di uscire agli ottavi ).... stendo un velo pietoso sullo scudetto e sottolineo anche la coppa italia....
Mancini quest'anno ha fallito perchè benchè se ne dica ogni interista avrebbe sperato in qualcosa in più del campionato ( vinto all'ultima giornata non senza sofferenze )... Lo scudetto non lo ha vinto mancini ne quest'anno ne gli anni passati ma solo il portafoglio di moratti
Peccato che moratti, dopo una cosa finalmente sensata, rovini tutto con quell'imbecille di mourinho!!!!! io non capisco!!! abbiamo tanti allenatori italiani bravi... ma che *****!!!! siete allergici ai colori italiani??!!
Sembra buffo detta così ma il rapporto qualità/prezzo è molto insoddisfacente!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: volete vincere la champions.... c'é un certo carlo ancelotti
Questo anche è verissimo, infatti in realtà io non sono mai stato un reale detrattore di Mancini.....è però vero che in diversi casi alcune sue scelte tecniche mi hanno lasciato perplesso.....e in più l'Inter traballa ancora in quei frangenti in cui si gioca tutto un trofeo in una sola partita secca o comunque in brevissimo tempo, vedi ultimo scudetto, sudato dopo aver dilapidato 11 punti di vantaggio.....
Comunque un altro anno, ripeto, gliel'avrei dato, ritengo che se lo meriti perchè sotto molti punti di vista ha lavorato molto bene, anche se ha lasciato alcuni nodi irrisolti
Ancelotti? :roll:............per favore, parlavamo di ALLENATORI:lol::lol:
Di allenatori bravi italiani ce ne sono.....peccato che siano tutti occupati....l'ultimo fra quelli che ritengo veramente bravi che era libero, cioè Capello, ora è sulla panchina della nazionale inglese da un po' di mesi :D
moratti pagherà a mancini circa 30 milioni di euro nei prossimi anni e mancini è comunque libero di avere un nuovo ingaggio anche domani..in piu cè lo stipendio(mica poco)per mourinho &co...pensavo di aver visto tutto da moratti:cacciati pirlo,seedorf,cannavaro..cuper preferito a ronaldo!non bastava..direi che cacciare l allenatore che t ha fatto vincere 3 scudetti e 4 coppe in 4 anni è la ciliegina sulla torta!
Su Cuper-Ronaldo sono in disaccordo.....lì ha fatto benissimo, tanto il traditore aveva già deciso cosa fare e aveva fatto ben poco fino a quel momento......
Ma per il resto concordo con te....Moratti è fra i peggiori presidenti che una squadra possa avere.....Essere ricchi non significa automaticamente essere buoni dirigenti
era logico che cacciasse l'allenatore...è vero che ha vinto 7 trofei...ma è anche vero che ha combinato un sacco di cazzate in champions...e con la squadra che aveva doveva vincerla..e invece solo figure di merda!
e poi il rapporto con dirigenti..staff medico e giocatori era andato in frantumi....impossibile continuare!
sulla champions sapete bene come la penso,sarò l unico ma vabbè..comunque ne abbiamo già parlato!per me ha lo 0% di colpe sull eliminazione..sul rapporto coi medici credo che noi non possiamo sapere chi ha ragione e comunque io cambio il medico,non l allenatore piu vincente della mia storia!quanto ai giocatori:penso che i problemi siano solo con figo,ossia un ex giocatore,poco male..
sulla champions potrei elencarti tutte le cazzate che ha fatto ma non finirei più(villareal-valencia e liverpool)........sullo staff medico non sto dando ragione a nessuno dei 2..dico solo che in 4 anni hanno sempre litigato.....mentre i giocatori contro sono più di uno: figo-materazzi-toldo-crespo-ibra-adriano-suazo-vieira-balotelli!
materazzi ha sofferto quando mancini gli preferiva burdisso o rivas e se ti ricordi dopo il gol al cagliari ha avuto uno sfogo nell'esultanza riferito a mancini...poi il rapporto è peggiorato dopo la partita col siena!
balotelli ha giocato x necessità...ma mai nel suo ruolo(punta) e lui si è lamentato perchè giocava da esterno destro o trequartista!
suazo si è lamentato perchè ha giocato poco...e in un intervista disse che se era andato al milan avrebbe giocato di più!
ibra credo che ti ricordi lo sfogo che ha avuto dopo una sostituzione(non ricordo la partita) e anche dopo la partita col liverpool!