Pillastrini al posto di Zare Markovski.
L'ennesima Sabatinata..secondo me è un rischio 'sto cambio..
Pillastrini al posto di Zare Markovski.
L'ennesima Sabatinata..secondo me è un rischio 'sto cambio..
Stimo molto Markovski, ho sempre pensato che fosse adattissmo alla virtus e ha dimostrato di essere all'altezza del suo compito e mi dispiace che sia andato via.
tuttavia conosco Pillastrini, anche di persona visto che è stato mio allenatore a Modena, e credo che possa fare altrettanto bene.
Tutto ciò non toglie che Sabatini è un pessimo presidente
X Pilla,speriamo..
Condivido il tuo gudizio su Sabatini..molte cose non le capisco.. Preferivo Cazzola,più serio.
Markovski meritava di rimanere cmq,ha fatto più di quanto si potesse afre con la squadra che aveva.
Markovski in tutti i suoi anni di carriera è stato capace di tirare fuori il massimo dai giocatori che aveva a disposizione.... così ha fatto anche a Bologna.Originariamente inviata da MeMyself
Una cosa che si potrebbe dire, da tifoso, contro Pillastrini è che è fortitudino
Sul "fortitudino" posso soprassedere.. se vince cme vinse Frosini... Spero gli diano 1 squadra competitiva..perchè già Best se n'è andato..e molti altri sn a scadenza di contratto(lang,vuckcevic,giovannoni e nn ricordo chi altri..)
sono d'accordo che è stata l'ennesima sabatinata......dato che Sabatini ha iniziato a fare battutine su Sacrati dicendo che lui parla tanto ma nn fa mai niente e che si è messo a ridere quando loro hanno preso il Pilla dato che c'erano voci che dicevano venisse in fortitudo.....quel presidente nn cambierà mai....è proprio un coglione che si intromette in continuazione e fa troppo sarcasmo.....questa è la mia impressione.....
Mi tocca dar ragione a 1 fortitudina...Originariamente inviata da sandri
Cmq rimpiango i vecchi tempi..i Derby tra Cazzola e Seragnoli,coi Danilovic e i Myers in campo..altri tempi..E son passati solo 10 anni...
ti do ragione io stavolta......
Chissà quando ci sarà il Derby se saremo così "amichevoli"
luke ti devi vergognare sei brianzolo e tifi la virtus??? -.-
forza cantù!!