Il Montepaschi Siena è sulla vetta d'italia che ne pensate................?????
Il Montepaschi Siena è sulla vetta d'italia che ne pensate................?????
sn felice... a me basta ke mi si è salvato il Teramo però!!
Ha vinto la squadra migliore del campionato italiano, peccato solo che il livello del campionato nostrani sia decaduto vertiginosamente di livello!
sono d'accordo con killuminato.....siena quest'anno è stata una squadra di un'altra categoria...era da dire che vinceva....e poi la cosa + importante è stata che nn ha vinto la virtus!!!!
Su quest'ultima affermazione non sono d'accordo ma comunque volevo ricordare ai "cugini" che siamo arrivati davanti a voi e non di poco in campionatoOriginariamente inviata da sandri
Detto questo io prima di tutto sono uno sportivo e giocatore di basket per cui sono felice di aver visto in Italia un ottima squadra come Siena
parole sante..effettivamente come già è stato detto il livello del basket italiano si è abbassato,ma le prestazioni di Siena in tutta la season sono state comunque notevoli!Originariamente inviata da sandri
Siena ha meritato.. ma dovevamo vincere noi V Nere.
forza benetton
avete visto ieri Belinelli preso al 18° pick dai warriors???
molto contento per lui,speriamo faccia bene,anche con Nelson in panca!
per me è uno dei giocatori più sopravvalutati del mondo del basket. è un buon giocatore ma a mio avviso così c'è ne sono tanti altri.Originariamente inviata da jejecb
Prendono lui e non scelgono me nella nba...che tipi