ciao a tutti....volevo sapere chi è un vero appassionato di basket italiano?????io tifo fortitudo da quando sono nata......però mi piace tt il basket in generale(tranne l'nba che nn la seguo)......c'è qualcuno fortitudino????bacioni a tutti......
ciao a tutti....volevo sapere chi è un vero appassionato di basket italiano?????io tifo fortitudo da quando sono nata......però mi piace tt il basket in generale(tranne l'nba che nn la seguo)......c'è qualcuno fortitudino????bacioni a tutti......
io sn tesserato in una squadra giovanile della provincia di caserta. faccio la prima divisione. seguo il basket, la lega a2 perche c'è la juve caserta.
in prima divisione a 14 anni...xo!!!!che fenomeno!!!!
io sono parte del basket da quando sono nata xk mia mamma ha allenato nel famile e mio nonno è direttore sportivo del famila
[quote="leoncina572"]in prima divisione a 14 anni...xo!!!!che fenomeno!!!!
grazie![]()
![]()
Beh io non lo seguo molto se non per alcuni amici però ti faccio i complimenti perchè sei molto giovane e già giocare a quei livelli è roba da poco... io ero ad un livello simile nel judo prima di mollare come uno scemo ad un passo dal campionato nazionale...![]()
......Ciaaaauuuuu ...Ho16 anni e...
...gioco in SerieD...Ke belloooooooo...
...W il Basket...Forza Dibo... :smt044 ...
COMPLIMENTI![]()
![]()
gravissimo essere fortitudina...ma ti perdonoOriginariamente inviata da sandri
![]()
Io Gioco a basket da 18 anni, é praticamente un lavoro per me oltre che un divertimento.
Oltre a giocare sono un allenatore di minibasket.
Seguo tutta la pallacanestro, qualsiasi categoria e nazione!
forse anch'io dv fare il corso di allenatore di minibasket
e la fortitudo ha vinto!!!!!!!!!!!!!!prima partita e prima vittoria!!!!!