ciao a tutti....volevo sapere chi è un vero appassionato di basket italiano?????io tifo fortitudo da quando sono nata......però mi piace tt il basket in generale(tranne l'nba che nn la seguo)......c'è qualcuno fortitudino???? bacioni a tutti......
ciao a tutti....volevo sapere chi è un vero appassionato di basket italiano?????io tifo fortitudo da quando sono nata......però mi piace tt il basket in generale(tranne l'nba che nn la seguo)......c'è qualcuno fortitudino???? bacioni a tutti......
io sn tesserato in una squadra giovanile della provincia di caserta. faccio la prima divisione. seguo il basket, la lega a2 perche c'è la juve caserta.
in prima divisione a 14 anni...xo!!!!che fenomeno!!!!
io sono parte del basket da quando sono nata xk mia mamma ha allenato nel famile e mio nonno è direttore sportivo del famila
[quote="leoncina572"]in prima divisione a 14 anni...xo!!!!che fenomeno!!!!
grazie
Beh io non lo seguo molto se non per alcuni amici però ti faccio i complimenti perchè sei molto giovane e già giocare a quei livelli è roba da poco... io ero ad un livello simile nel judo prima di mollare come uno scemo ad un passo dal campionato nazionale...
......Ciaaaauuuuu ...Ho16 anni e... ...gioco in SerieD...Ke belloooooooo... ...W il Basket...Forza Dibo... :smt044 ...
COMPLIMENTI
gravissimo essere fortitudina...ma ti perdonoOriginariamente inviata da sandri
Io Gioco a basket da 18 anni, é praticamente un lavoro per me oltre che un divertimento.
Oltre a giocare sono un allenatore di minibasket.
Seguo tutta la pallacanestro, qualsiasi categoria e nazione!
forse anch'io dv fare il corso di allenatore di minibasket
e la fortitudo ha vinto!!!!!!!!!!!!!!prima partita e prima vittoria!!!!!