ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52

Basket

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/10/2006
    Messaggi: 281
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho giokato 1 anno a basket ma poi ho kominciato kalcio e ora kredo ke kontinuero kon il kalcio


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Pavia
    Iscrizione: 9/10/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao anch'io sono tesserato in una squadra di promozione di Pavia. Seguo ogni tipo di basket, dalla mia categoria in su.C'è per caso qualcun'altro della zona??

  4. #13
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    FORZA CANTU'

    è grave tifare la fortitudo

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    forza famila altro che...x quanto riguarda il femminile sono le migliori!!!

  6. #15
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leoncina572
    forza famila altro che...x quanto riguarda il femminile sono le migliori!!!
    vero sono bravissime!

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quello che mi sta veramente sulle palle del Basket professionistico è che le squadre cambiano nome di anno in anno assumendo quello dello sponsor.

    Una cosa simile non avviene nemmeno nel calcio, che è lo sport legato a interessi economici per antonomasia!!

    Io ci ho rinunciato a seguirlo, che ogni anno non ci capivo più una sega di quali fossero le squadre rispetto all'anno precedente...

    ...considerando anche che con la mia statura non aveva senzo praticarlo.

  8. #17
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Quello che mi sta veramente sulle palle del Basket professionistico è che le squadre cambiano nome di anno in anno assumendo quello dello sponsor.

    Una cosa simile non avviene nemmeno nel calcio, che è lo sport legato a interessi economici per antonomasia!!

    Io ci ho rinunciato a seguirlo, che ogni anno non ci capivo più una sega di quali fossero le squadre rispetto all'anno precedente...

    ...considerando anche che con la mia statura non aveva senzo praticarlo.
    guarda che succede anche con tantissimi altri sport di squadra: pallavolo, tamburello,... e anche nel calcio a livelli minori.
    cmq ho giocato x 7 anni a basket raggiungendo anche buoni livelli agonistici e lo seguo da sempre, anche se non ho mai avuto una squadra preferita.

  9. #18
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    sai com è s@ve, quando uno sport come il calcio ci ruba tutti soldi (soprattutto per coltivare una giovanile) ci si arrangia come si può e nel basket come molti altri sport ci si affida agli sponsor.
    Gli sponsor servono soprattutto per pagare gli stranieri della squadra, che spesso fanno la differenza soprattutto nei campionati minori.Per questo motivo serve lo sponsor per pagare almeno i giocatori più forti.

    Inoltre, forse non lo sai, ma ogni squadra indica sempre il suo nome, quello dello sponsor e quello della città; sono in tv che per fretta non indicano mai il nome completo. (qualche esempio: Virtus Vidi Vici Bologna, Fortitudo Climamio Bologna, Virtus Lottomatica Roma.....)

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Si, si, lo so che accanto allo sponsor c'è anche il nome della città, però spessissimo (quasi sempre) vai a leggere i risultati delle partite e trovi scritto: lottomatica - Forst xx -yy; Sapori - Buitoni xx - yy; etc. etc.

    Io non dico che non ci devono esserre gli sponsor, ma questo è proprio prostituirsi a essi!! Vorrei che invece di Lottomatica Roma si chiamasse Roma Lottomatica e che nei risultati ci fosse comunque scritto Roma!!!

    In quanto che al calcio, non mi sembra corretto dire che ruba i soldi agli altri sport, piuttosto che riesce a ottenerli grazie al grande interesse che suscita, che non il Basket che pure non scherza...

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono un grande appassionato di basket! tifo la ELDO napoli

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. basket the best!!!!
    Da m@nny nel forum Sport
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 11:45
  2. BASKET
    Da luckk nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 20:30
  3. basket
    Da leoncina572 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 13:35
  4. Il basket
    Da Killuminato nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 18:47