ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

basket the best!!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Lecco
    Iscrizione: 22/12/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito basket the best!!!!

    ciao a tt!!
    il basket è la mia vita,....ci gioco dalla 1 elementare e la mia squadra è stata campionexa regionale varie volte...ques't anno spero nelle nazionali!!!
    cmq seguo moltixmo la serie A italiana mentre l'NBA nn fà x me!!
    W ARMANI!!!
    la mia famiglia è legata al basket da generazioni ed io cn passione seguo la tradizione!!
    mi farebbe piacerixmo conoscere qlcn x chiacchierare su qst argom!!
    fatevi vivi!! ciao !!!!!

    W IL BASKET!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mia madre odia lo sport, mio padre ama il milan e mi ha trasmesso la sua passione, il basket nella mia famiglia non è mai esistito, un po' per casualità ho iniziato in seconda media e da allora è diventata una droga....

    Giocai 4 anni nella squadra più forte della mia città arrivando a giocare le finali regionali qui in piemonte nella categoria allievi, poi mi feci male al ginocchio e tra una cazzata e l'altra fui costretto a stare fermo oltre 2 anni... poi ricominciai a giocare l'anno scorso in prima divisione in una squadra di dilettanti, giusto per divertirmi, tuttora con questa squadra mi alleno senza fare il campionato... Se prima nelle giovanili giocavo con lo spasmodico obiettivo di migliorare e diventare sempre più forte ora il mio unico traguardo è quello di divertirmi... e tutto sommato ritengo questi ultimi due anni più positivi dei precedenti... prima era quasi un obbligo, un peso... ora è libertà.

  4. #3
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io gioko a basket xkè sensa nn posso stare... +tosto mi butto da un palazzo..basket x sempre

  5. #4
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io adoro il basket.......!!!! mi piacerebbe giocarci anche perche l altezza ce l ho!!!! ma sn troppo vecchia per iniziare.

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 2/1/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Basket

    Il basket è la mia vita!!!!!! Ci gioco da quando avevo 6 anni........ Gioco nella Eldo Napoli. Eldo Napoli. Abbasso Climamio Bologna sono solo dei ladri. Per parlare di basket contattemi, sempre pronto a fare due chiacchiere

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    giochi nella eldo????? :smt018 macchè abbasso climamio,,,,,,,

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Entrambi i miei nonni giocavano a buon livello, mio padre ha giocato e allenato, mia madre ha giocato, 2 miei cugini giocano e uno di loro ha giocato a Michigan State ed ora è in CBA....l'altro è a Duke.
    Mio fratello ed io giochiamo, io ho cominciato a 5 anni e mezzo e ora ne ho quasi 25.... Ho cominciato a Bologna nella Virtus, sono rimasto lì fino alla fine del minibasket poi ho proseguito a Modena dove ho fatto tutto l'iter delle giovanili e quando eravamo juniores siamo arrivati 5 in italia, miglior risultato di sempre per una squadra modenese. Ho giocato in serie D, in C1 e ora in B a bologna, il basket è la mia vita questo sport mi ha educato e reso un uomo e non lo tradirò mai! Ora alleno anche una squadra di ragazzi perchè voglio che amino questo sport fantastico ed inoltre con alcuni amici ho creato una squadra di seconda divisione per allenarmi con gli amici di sempre del campetto.
    Il basket è meraviglioso!

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io amo il basket... ci gioco da un sacco di tempo e adexo gioco in una squadra ke è stata prima ad aver vinto campionato, provinciali e regionali (tranne le ultime due) senza una partita persa....grande squadra...ora siamo terzultimi in campionato...brutto brutto...

  11. #10
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mauro*
    http://forum.fuoriditesta.it/basket-vt35798.html?highlight=basket

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Basket
    Da sandri nel forum Sport
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 14:02
  2. BASKET
    Da luckk nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 20:30
  3. basket
    Da leoncina572 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 13:35
  4. Il basket
    Da Killuminato nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 18:47