secondo voi chi è il miglior allenatore sia in attività che ritirato? secondo me è Mazzone
secondo voi chi è il miglior allenatore sia in attività che ritirato? secondo me è Mazzone
Ma che ti sei fumato???? Ha fatto retrocedere il Bologna e ,sostituendo Donadoni al Livorno per poco non ha affossato anche quello.
Spalletti tutta la vita!!!!!! Ha tutto:grande leader,intelligenza tattica,grande gestione del gruppo.Se gli danno in mano una squadra come l'Inter spacca di brutto!!!!!!!Allo stesso livello Mourinho(anche se parecchio presuntuoso), Ferguson,Lippi e Prandelli.
P.S: o magari Graziani "Gulloooooo,mannaggia a ta e chi te fa giocà!!!!"
mio caro little john, innanzitutto ti dico che da ora in poi ti chiamerò semplicemente johnny per comodità. ora torniamo al topic: tu forse non sai, o forse sei prevenuto nei confronti di mazzone, che quest'ultimo non è stato affatto la causa della retrocessione del bologna 2 stagioni fa, avvenuta per di più allo spareggio con il parma, e ti spiegerò anche il perchè: l'allora presidente del bologna, mi perdonino i bolognesi ma non mi ricordo come si chiama, era uno dei pochi che opponeva una fiera resistenza a moggi&co. infatti se fai caso proprio quella stagione, in cui il bologna ha lasciato la serie a, è tra quelle incriminate per calciopoli. il bologna perse misteriosamente (o forse no!), con il contributo dell'arbitro quelle poche partite che avrebbero fatto la differenza tra salvezza e retrocessione. per quanto riguarda il livorno, forse non sai che in quella squadra negli ultimi anni nessun allenatore sta durando più di una stagione e non perchè il livorno vada male, anzi quest'anno sta andando benino, ma perchè c'è un presidente che pretende troppo dall'allenatore e non dai giocatori che scendono in campo. ricordati, infatti, che l'allenatore deve decidere solo chi scende in campo, ma poi se i titolari non fanno il loro dovere, l'allenatore che colpa ne ha? giusto? giusto. ah dimenticavo mazzone in quarant'anni di carriera, a quanto ne so io, ascoltando i telegiornali sportivi, è retrocesso una sola volta, quella con il bologna; e non ti dimenticare che fino a che mazzone e dio baggio sono rimasti al brescia si è "miracolosamente" salvato, quando si dice che sono gli uomini a fare la differenza!!!! comunque con questo non voglio dire che spalletti sia meno bravo di mazzone ma che tra i due preferisco il carletto nazionale. e adesso vai in punizione dietro la lavagna e inginocchiati sui ceci o fagioli quelli che preferisci
x me è lippi....tra qll che hai elencato
ha vinto tutto....in pochi hanno fatto come lui
in questo momento mancini.
Accidenti rusticone,tutto questo discorso per dire che la cosa migliore che è riuscito a fare Mazzone in 40 anni da allenatore è stato far salvare le squadre che ha allenato senza essere mai stato chiamato in un grande club e senza aver vinto mai niente di importante.Pur volendo ammettere che sono stato duro con lui come fai a metterlo tra i migliori di tutti i tempi??????
Lippi capitano della squadra campione del mondo !!!!!!!!!!!!!!!!!
marcello lippi sicuramente per come sa gestire il gruppo come si è visto al mondiale anche se all'inter ha fallito,e poi roberto mancini anche se è ancora giovane e deve fare esperienza lo reputo un grande intenditore di calcio
il mio!!!!