ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 86

Mancini va via. INTER nuovo allenatore cercasi.

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    moratti pagherà a mancini circa 30 milioni di euro nei prossimi anni e mancini è comunque libero di avere un nuovo ingaggio anche domani..in piu cè lo stipendio(mica poco)per mourinho &co...pensavo di aver visto tutto da moratti:cacciati pirlo,seedorf,cannavaro..cuper preferito a ronaldo!non bastava..direi che cacciare l allenatore che t ha fatto vincere 3 scudetti e 4 coppe in 4 anni è la ciliegina sulla torta!
    Su Cuper-Ronaldo sono in disaccordo.....lì ha fatto benissimo, tanto il traditore aveva già deciso cosa fare e aveva fatto ben poco fino a quel momento......

    Ma per il resto concordo con te....Moratti è fra i peggiori presidenti che una squadra possa avere.....Essere ricchi non significa automaticamente essere buoni dirigenti


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    moratti pagherà a mancini circa 30 milioni di euro nei prossimi anni e mancini è comunque libero di avere un nuovo ingaggio anche domani..in piu cè lo stipendio(mica poco)per mourinho &co...pensavo di aver visto tutto da moratti:cacciati pirlo,seedorf,cannavaro..cuper preferito a ronaldo!non bastava..direi che cacciare l allenatore che t ha fatto vincere 3 scudetti e 4 coppe in 4 anni è la ciliegina sulla torta!
    era logico che cacciasse l'allenatore...è vero che ha vinto 7 trofei...ma è anche vero che ha combinato un sacco di cazzate in champions...e con la squadra che aveva doveva vincerla..e invece solo figure di merda!
    e poi il rapporto con dirigenti..staff medico e giocatori era andato in frantumi....impossibile continuare!

  4. #23
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    era logico che cacciasse l'allenatore...è vero che ha vinto 7 trofei...ma è anche vero che ha combinato un sacco di cazzate in champions...e con la squadra che aveva doveva vincerla..e invece solo figure di merda!
    e poi il rapporto con dirigenti..staff medico e giocatori era andato in frantumi....impossibile continuare!
    sulla champions sapete bene come la penso,sarò l unico ma vabbè..comunque ne abbiamo già parlato!per me ha lo 0% di colpe sull eliminazione..sul rapporto coi medici credo che noi non possiamo sapere chi ha ragione e comunque io cambio il medico,non l allenatore piu vincente della mia storia!quanto ai giocatori:penso che i problemi siano solo con figo,ossia un ex giocatore,poco male..

  5. #24
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    sulla champions sapete bene come la penso,sarò l unico ma vabbè..comunque ne abbiamo già parlato!per me ha lo 0% di colpe sull eliminazione..sul rapporto coi medici credo che noi non possiamo sapere chi ha ragione e comunque io cambio il medico,non l allenatore piu vincente della mia storia!quanto ai giocatori:penso che i problemi siano solo con figo,ossia un ex giocatore,poco male..
    sulla champions potrei elencarti tutte le cazzate che ha fatto ma non finirei più(villareal-valencia e liverpool)........sullo staff medico non sto dando ragione a nessuno dei 2..dico solo che in 4 anni hanno sempre litigato.....mentre i giocatori contro sono più di uno: figo-materazzi-toldo-crespo-ibra-adriano-suazo-vieira-balotelli!

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    sulla champions potrei elencarti tutte le cazzate che ha fatto ma non finirei più(villareal-valencia e liverpool)........sullo staff medico non sto dando ragione a nessuno dei 2..dico solo che in 4 anni hanno sempre litigato.....mentre i giocatori contro sono più di uno: figo-materazzi-toldo-crespo-ibra-adriano-suazo-vieira-balotelli!
    Ibra?
    Suazo?
    Materazzi?
    Toldo?
    BALOTELLI!?!?


    Sugli altri ti posso anche dare ragione (e sai tu che perdita....), ma questi......

  7. #26
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ibra?
    Suazo?
    Materazzi?
    Toldo?
    BALOTELLI!?!?


    Sugli altri ti posso anche dare ragione (e sai tu che perdita....), ma questi......
    stavo postando un commento praticamente identico!quoto in pieno riguardo a:"sai che perdita"

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    stavo postando un commento praticamente identico!quoto in pieno riguardo a:"sai che perdita"
    Preciso che il "sai che perdita" era riferito a quelli da me NON citati fra quelli detti da Matrix, eh, sia chiaro......Probabilmente l'avrai capito, ma preferisco specificarlo giusto perchè non si sa mai

  9. #28
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Preciso che il "sai che perdita" era riferito a quelli da me NON citati fra quelli detti da Matrix, eh, sia chiaro......Probabilmente l'avrai capito, ma preferisco specificarlo giusto perchè non si sa mai
    si si chiaro

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    si si chiaro
    Ah ok Volevo evitare il rischio di una catena di equivoci

  11. #30
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ibra?
    Suazo?
    Materazzi?
    Toldo?
    BALOTELLI!?!?


    Sugli altri ti posso anche dare ragione (e sai tu che perdita....), ma questi......
    materazzi ha sofferto quando mancini gli preferiva burdisso o rivas e se ti ricordi dopo il gol al cagliari ha avuto uno sfogo nell'esultanza riferito a mancini...poi il rapporto è peggiorato dopo la partita col siena!
    balotelli ha giocato x necessità...ma mai nel suo ruolo(punta) e lui si è lamentato perchè giocava da esterno destro o trequartista!
    suazo si è lamentato perchè ha giocato poco...e in un intervista disse che se era andato al milan avrebbe giocato di più!
    ibra credo che ti ricordi lo sfogo che ha avuto dopo una sostituzione(non ricordo la partita) e anche dopo la partita col liverpool!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Allenatore nel pallone
    Da rusticone nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 16:48
  2. Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 7:58
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/7/2007, 16:36
  4. il miglior allenatore
    Da rusticone nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 18:21