Originariamente inviata da
darkness creature
E' subito Mourinho-show* "Né speciale, né pirla"* - Gazzetta dello Sport
Prima conferenza stampa di Mourinho da allenatore dell'Inter.....lui afferma che i contatti fra lui e Moratti sono cominciati da Inter-Liverpool......cosa secondo me non vera, forse si sono INTENSIFICATI dopo Inter-Liverpool, ma in realtà ce n'erano già stati molti mesi prima, quando fu scritto che Moratti lo andava ad incontrare per "rinfocolare l'amicizia e confermare la stima" o robe del genere
Mi è piaciuto il momento in cui ha detto che gran parte dell'organico va bene e che vuole al massimo due o tre aggiunte.....uno dei fiori all'occhiello di Mancini secondo me è stato proprio il mercato, fatta eccezione per Solari e in parte per Cesar.....da questo punto di vista, e anche da altri secondo me, Mourinho raccoglie indubbiamente un'eredità pesante.....ma credo che abbia palle e cervello giusti per fare bene,antipatico o simpatico che sia. Poi da ciò che ho potuto capire è anche carichissimo e ansioso di cominciare a lavorare.
Giusti i commenti dei tifosi che apprezzano tanto Mancini ma, con pragmatismo, affermano che è inutile continuare a piangere, perchè tanto non tornerà....meglio dare spazio a Mourinho e sperare anzi che lavori in un'atmosfera il più possibile favorevole e disponibile.
Per quanto anche a me dispiaccia molto per il Mancio, mi rendo conto anch'io che ciò che è fatto è fatto e sarebbe molto controproducente trascinarsi questa cosa a lungo.
Benvenuto a bordo, "Special One"!