dark....se ti vergogni di moratti...allora cambia squadra!! :roll:
Visualizzazione stampabile
dark....se ti vergogni di moratti...allora cambia squadra!! :roll:
il tuo discorso è giusto secondo me..ma credo che il discorso"squadra fisica"non sia stato impostato da mancini,ma sono le caratteristiche di parte della rosa..x questo ho sempre detto che questa squadra non è da champions..non penso che mourinho con la rosa di questa inter avrebbe superato il liverpool..il chelsea di mourinho era la piu brutta squadra a livello di gioco della premier
Diciamo che considero Moratti un incidente di percorso e preferisco concentrarmi su tutto ciò che sta al di sotto di lui:040:
Scherzi a parte, è un peccato perchè sembrava sulla via di rimettere la testa a posto......ma evidentemente non ha resistito a lungo, era in crisi di astinenza da cazzate :040:
Voglio alzare un'pò di polemica perche soo dark dovrebbe cambiare squadra e gl'altri interisti no!!!!!!!
Nella vostra camgna acquisti c'è qualche nome italiano , a questo punto iscrivetevi in un'altro campionato perchè ormai di italiano in quella squadra non c'è più niente .......
come al solito all'inter gente ke lascia il cervello sul comodino ce n'é sempre...
a me hanno sempre insegnato é ke squadra ke vince nn si cambia...si risana nel caso...ma nn si deve stravolgere...
a mio parere cambiando allenatore...cambi ritmi,regole,legami,schemi,ecc...
se io fossi stato moratti l'avrei tenuto...poi essendo juventino la cosa nn mi dispiace affatto!
premetto che non sono nè pro e nè contro mancini...anzi sono contro mourinho.........ma spiegami come sarebbe potuto restare mancini quando si è messo contro tutta la squadra!
l'unico giocatore che ha chiamato mancini dopo l'esonero è stato maicon...il resto non l'ha proprio cagato....ci sarà un motivo!
è vero che ha vinto 7 trofei....ma è anche vero che il trofeo più importante(champions) l'ha miseramente fallito x 3 volte!
E' evidente che all'Inter gli allenatori vincenti o almeno quasi vincenti si inimicano sempre alcuni giocatori.....con Cuper accadde la stessa cosa, e l'Inter dei suoi primi due anni era davvero forte....... -.-
Per assurdo verrebbe da pensare che per vincere davvero serva un qualcosa che certi giocatori dell'Inter non vogliono fare/non riescono ad avere, e che quindi si mettono contro l'allenatore per reazione -.-