ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 101

Palio di Siena

  1. #51
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il destino del cavallo è correre ai SUOI RITMI, quando LUI ne ha voglia. E sul finire mangiato, come ho detto prima quella sì che è una cosa naturale, se non lo facessimo noi lo farebbero altri carnivori. Il problema non è uccidere per mangiare, ma è trattarlo di m***a per tutta la vita.



    Adfk, non mi verrai a dire che i cavalli non vengono dopati o trattati male, frustati tremendamente eccetera.....dai, sei un ragazzo troppo intelligente per non sapere e capire ste cose, mi meraviglio di te

  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    c'è un parco apposta x i cavalli feriti o in pensione del palio...nessun cavallo infortunato al palio è mai stato abbattuto...almeno nell'era moderna

  4. #53
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene
    c'è un parco apposta x i cavalli feriti o in pensione del palio...nessun cavallo infortunato al palio è mai stato abbattuto...almeno nell'era moderna

    un punto a mio favore....

  5. #54
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Il destino del cavallo è correre ai SUOI RITMI, quando LUI ne ha voglia. E sul finire mangiato, come ho detto prima quella sì che è una cosa naturale, se non lo facessimo noi lo farebbero altri carnivori. Il problema non è uccidere per mangiare, ma è trattarlo di m***a per tutta la vita.

    Adfk, non mi verrai a dire che i cavalli non vengono dopati o trattati male, frustati tremendamente eccetera.....dai, sei un ragazzo troppo intelligente per non sapere e capire ste cose, mi meraviglio di te
    Stiamo parlando del palio di siena o no dark? al palio di Siena ti assicuro che i cavalli non li maltrattano e men che meno drogano, lo sai che sono in questo settore da un pò e se ti dico certe cose è perchè ne ho le prove verificate ...risottolineo che sto parlando di Siena, non delle corse clandestine e illegali....che disprezzo e odio, in quanto gli animali non sono trattati come fedeli amici e compagni di vita, ma semplicemente oggetti! Dark ho fatto anchio qualche corsa (in regola, con tutte le sicurezze etc etc) con la mia....e ti pare che io non ci tenga a lei, o che la tratti male?? è straviziata!!!!!!

  6. #55
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Lo so che DA TE vengono trattati bene......indubbiamente meglio dello standard.

    Il problema, se così lo si può chiamare, è che io sono a priori contro l'uso degli animali per puro divertimento. Se proprio dobbiamo "usarli", che almeno sia per una ragione fondamentale, come il soccorso o l'antidroga. Certo non per delle assurde corse.

  7. #56
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dark, un giorno ti ci faccio montare, così dopo mi dici se al cavallo non piace correre, bisogna anche provare prima di giudicare......

  8. #57
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    dark, un giorno ti ci faccio montare, così dopo mi dici se al cavallo non piace correre, bisogna anche provare prima di giudicare......
    Da piccolo ci sono andato, chi ti ha detto che non l'ho MAI fatto?

    A parte che i cavalli in sè non mi piacciono molto, ma poi è il concetto stesso che non mi piace, cioè farli correre al tuo servizio, peggio ancora se in corse agonistiche.
    Peggio di quello ci sono solo corride e circhi

  9. #58
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Da piccolo ci sono andato, chi ti ha detto che non l'ho MAI fatto?

    A parte che i cavalli in sè non mi piacciono molto, ma poi è il concetto stesso che non mi piace, cioè farli correre al tuo servizio, peggio ancora se in corse agonistiche.
    Peggio di quello ci sono solo corride e circhi

    dark, non te la prendere, ma la stai facendo troppo1questione di principio...non ti piacciono i cavalli, e questo ti fa essere poco obiettivo!

  10. #59
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty


    dark, non te la prendere, ma la stai facendo troppo1questione di principio...non ti piacciono i cavalli, e questo ti fa essere poco obiettivo!
    Invece è proprio perchè i cavalli non mi piacciono, che sono obiettivo, dato che li sto difendendo

  11. #60
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Invece è proprio perchè i cavalli non mi piacciono, che sono obiettivo, dato che li sto difendendo

    non ti piacciono i cavalli, e quindi non riesci a immaginare il divertimento che si prova ad andare a cavallo, e il divertimento per il cavallo a farsi cavalcare...era quello che intendevo dire!

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. palio
    Da martuz nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 17:52
  2. siena-juve 0-3
    Da panaz nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 16:50
  3. Siena 0 Juve 3
    Da GemelliDiversi nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 13:08