ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

snowboard!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. #1
    M@T LA TOLA
    Ospite

    Predefinito snowboard!!!!!!!!!!!!!!!!

    ciao a tt!!!!! sto cercando ragazzi e ragazze veramente appassionati di snow freeride e freestyle ke abbiano voglia di scambiarsi opinioni e consigli riguardanti l'argomento... e xkè no con l'occasione diventare anche amici... e magari organizzarsi e andare a divertirsi nei park o ancora meglio fuori pista...... spero ke si faccia viva tanta gente anche ki nn ne sa nulla ma è sempre stato attratto dalla cosa è troppo bello divertimento allo stato puro ciao rigaz


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io faccio sia sci che snowboard......e devo dire che lo snow è 100 volte piu divertente :-)

  4. #3
    M@T LA TOLA
    Ospite

    Predefinito

    lo penso anke io..pure io sono passato dallo sci allo snow e pero nn sono più tornato indietro ora x me esiste solo la tavola... mi sento su un altro pianeta quando c'è l'ho hai piedi... :-)

  5. #4
    M@T LA TOLA
    Ospite

    Predefinito

    RAGA DAI NN è POSSIBILE KE NESSUNO DI VOI FACCIA SNOW DAI DOVE è LO SPIRITO RIDER!!!!! SU SU FATEVI AVANTI!!!!!

  6. #5
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    scrivi in minuscolo..il maiuscolo equivale ad urlare

  7. #6
    M@T LA TOLA
    Ospite

    Predefinito

    sorry!!!!!!!!! volevo solo farmi sentire!!!!
    scherzo scusa ancora!!!!!

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho provato a sciare molto ma molto tempo fà.....ma non mi è piaciuto per niente...mi dispiace...

  9. #8
    M@T LA TOLA
    Ospite

    Predefinito

    bhe ma lo snow è tt un altra cosa ricky!!!! te prova vedrai ke ti diverti un macello!!!!
    e poi con le belle montagne ke hai vicino a casa tua!!!! sarebbe propiro un peccato cosa darei io x venire li da te a fare snow!!!! mi farai sapere ciao!!!!

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GuGliE87
    bhe ma lo snow è tt un altra cosa ricky!!!! te prova vedrai ke ti diverti un macello!!!!
    e poi con le belle montagne ke hai vicino a casa tua!!!! sarebbe propiro un peccato cosa darei io x venire li da te a fare snow!!!! mi farai sapere ciao!!!!
    vabbè, magari un giorno organizzo e me ne vado sul monte con i miei amici....poi ti faccio sapere.....

  11. #10
    M@T LA TOLA
    Ospite

    Predefinito

    grande ricky!!!! vedrai divertimento puro con la P MAIUSCOLA!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Snowboard game
    Da KebaB nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 20:05