ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 101

Palio di Siena

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Palio di Siena

    Non gliene frega niente a nessuno?
    E' una cosa assurda!
    Ieri l'ho visto per sbaglio ma è fantastico!
    Cavalieri senza sella che vengono disarcionati cavalli che continuano senza altri cavalli che tagliano la strada ad altri cavalli ancora giudici che decidono chi vince guardando da una feritoia e lo spirito medievale su tutto! Ci vado pazzo.
    Ha vinto l'OCA. LOL
    Secondo di un niente il Nicchio (che minchia é?). Io tifavo Nicchio, a un certo punto mi sono messo ad urlare "vai Nicchio!", sembrava proprio ce la facesse. E invece no.. Vabbè.
    C'è qualche appasionato?XD


  2. # ADS
     

  3. #2
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    a me fa schifo.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    credo che siano quelle tradizioni (vedi la corrida) che andrebbero abolite (a mio parere)

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    è uno schifo.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Bah. Non avete un minimo di sano amore per il caos.


    Quote Originariamente inviata da spartan117
    credo che siano quelle tradizioni (vedi la corrida) che andrebbero abolite (a mio parere)
    Ma perché?XD I cavalli mica li ammazzano.. Forse dovrebbero?

  7. #6
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    state scherzando???
    come si fa a cancellare 1delle tradizioni + belle in italia!!!
    bello da guardare in tv, bellissimo da vedere in piazza...fantastico viverlo in città!
    quello che tu vedi il2luglio( e il 16agosto) è solo 1 manifestazione, ma la rivalità tra contrade a Siena si vive tutti i giorni!
    secondo me è bellissimo...e cmq il Nicchio dovrebbe essere un uccello, se è quello che volevi sapere!

    cmq spartan, la corrida per quanto cruenta è una tradizione-sport, e va rispettata, come è da rispettare la corsa dei tori a Pamplona, o il carnevale d'Ivrea dove fanno la guerra con le arance!!!(e fidati, fanno male se le becchi addosso!!!)

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    cmq spartan, la corrida per quanto cruenta è una tradizione-sport, e va rispettata, come è da rispettare la corsa dei tori a Pamplona, o il carnevale d'Ivrea dove fanno la guerra con le arance!!!(e fidati, fanno male se le becchi addosso!!!)
    Il carnevale di Ivrea non lo abolirei perchè sono coinvolte solo persone adulte e vaccinate che sono lì consensualmente.

    Pamplona, Corrida e palii vari coinvolgono invece animali innocenti, che vengono pure dopati e in molti casi deliberatamente uccisi per divertimento
    Quoto spartan completamente

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cmq spartan, la corrida per quanto cruenta è una tradizione-sport, e va rispettata, come è da rispettare la corsa dei tori a Pamplona, o il carnevale d'Ivrea dove fanno la guerra con le arance!!!(e fidati, fanno male se le becchi addosso!!!)
    va bene, allora poi se ti mettono una punta nel nervo dietro al collo e tu piano piano muori cercando di inseguire uno con una bandiera rossa non dirmi niente, finchè le feste sono tra uomini chissene frega, hanno scelto loro di farlo secondo la volontà ed essendo lucidi, gli animali non sono stati fatti per morire soffrendo in delle stupidi "competizioni" umane e non l'hanno scelto loro

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    cmq spartan, la corrida per quanto cruenta è una tradizione-sport, e va rispettata, come è da rispettare la corsa dei tori a Pamplona, o il carnevale d'Ivrea dove fanno la guerra con le arance!!!(e fidati, fanno male se le becchi addosso!!!)
    va bene, allora poi se ti mettono una punta nel nervo dietro al collo e tu piano piano muori cercando di inseguire uno con una bandiera rossa non dirmi niente, finchè le feste sono tra uomini chissene frega, hanno scelto loro di farlo secondo la volontà ed essendo lucidi, gli animali non sono stati fatti per morire soffrendo in delle stupidi "competizioni" umane e non l'hanno scelto loro
    Stesso pensiero mio, appunto

  11. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    purtroppo ieri non ho avuto modo di vederlo e non puoi immaginare quanto ci sono rimasto male. Io tifo dragone perchè sono "cestisticamente gemellato" con dei ragazzi della montepaschi Siena di Basket che vi appartengono. Spero di rivederlo la prossima volta!!!

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. palio
    Da martuz nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 18:52
  2. siena-juve 0-3
    Da panaz nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 17:50
  3. Siena 0 Juve 3
    Da GemelliDiversi nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 14:08