Bè, del resto non ci si può aspettare amore per gli animali da uno scienziatoOriginariamente inviata da killuminato
Bè, del resto non ci si può aspettare amore per gli animali da uno scienziatoOriginariamente inviata da killuminato
Poveri.Originariamente inviata da darkness_creature
Anche i ciclisti vengono dopati e i maiali deliberatamente uccisi, però il Giro lo guardo lo stesso e il prosciutto lo mangio.
E guardo il Palio, dove non mi pare vengano uccisi cavalli, anzi, dopo la vittoria il tizio diventa una specie di eroe a quanto ho capito. XD
Comunque esiste una contrada chiamata dragone? Fantastico, ora tifo quella. XD ha un nome che trasmette potenza.
I ciclisti decidono VOLONTARIAMENTE di dedicarsi a quello sport.Originariamente inviata da Coso
E i maiali vengono uccisi per MANGIARLI, non per divertimento. E' un discorso completamente diverso, Coso
I ciclisti decidono volontariamente di dedicarsi a quello sport, ma spesso nel doping ci finiscono volenti o nolenti, per imposizioni delle squadre, o almeno ciò mi suggerisce il buon senso.Originariamente inviata da darkness_creature
Panem et circenses,dicevano i latini. Il divertimento è un bisogno primario dell'uomo.
Inoltre, se ti metti dalla parte della BESTIA, non penso che ad essa interessi qualcosa di venire uccisa o maltrattata per essere mangiata o altresì per soddisfare il pubblico gusto ludico.
Sempre di morte e sofferenza si tratta.
Se invece la metti sul piano morale, vabbè, è la tua morale. Io ne sono immune.
La mia morale o quella di altri non c'entra niente. Uccidere animali per mangiare è una cosa naturale, lo fa CHIUNQUE (chiunque fra tutti gli animali, intendo) ed è da sciocchi essere contro questa cosa (tipo i vegetariani).
E' invece SACROSANTO essere contro l'uccisione o il maltrattamento di animali per puro e semplice divertimento. Ci si può divertire benissimo anche senza, come dimostrano le tantissime competizioni senza l'ombra di animali.
Se poi a te non frega nulla degli animali, va bene, ma è inutile che offendi me che invece ne sono interessato (l'ultima tua frase mi sapeva di presa per il c**o, ecco perchè ho detto così)
si si, paragoniamo degli esseri indifesi contro noi umani che se abbiamo volontà possiamo opporciI ciclisti decidono volontariamente di dedicarsi a quello sport, ma spesso nel doping ci finiscono volenti o nolenti, per imposizioni delle squadre, o almeno ciò mi suggerisce il buon senso.
se poi continuiamo a vivere secondo le affermazioni di un popolo di 2000 anni fa siamo messi benePanem et circenses, dicevano i latini.
Orsù, non era mia intenzione offenderti.Originariamente inviata da darkness_creature
Non era una presa per il culo (che espressione prosaica!XD), o, almeno, non era certo quella la sua funzione primaria, con la quale era nata. Era una semplice constatazione. Il significato, dovendo fare la parafrasi, si avvicina a qualcosa come "a te interessa la sorte degli animali, bene, a me no, e la tua opinione non influisce sulla mia".
Spero di aver chiarito il malinteso.
I proverbi latini competono per saggezza solo con quelli livornesi.Originariamente inviata da spartan117
Di tre cose diffida nella vita: della volpe, del tasso e delle fie col culo basso!
E' una regola di vita.
personalmente mi interessa più la sorte degli animali che di alcuni certi miei parenti
Se è per quello, io sono più affettuoso ed espansivo ed interessato alla maggior parte degli animali che non alla stragrande maggioranza degli uomini sulla TerraOriginariamente inviata da spartan117