ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 101

Palio di Siena

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Fate male, l'uomo è una razza meravigliosa, che ha fatto cose grandissime.
    Gli animali dovrebbero solo stare zitti in segno di rispetto, ed anzi, offrire di propria sponte i loro corpi al sostentamento della prole di Deucalione, e al suo desiderio di svago.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Al suo sostentamento sì, al suo desiderio di svago no

    Come ti sentiresti se una ipotetica razza aliena super-evoluta ci tenesse in gabbia o ci addestrasse per il circo?

    Come dicevo, il discorso di nutrirsi è differente, è una cosa naturale. Il maltrattare per divertimento NON è naturale, ed è per giunta schifoso

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Al suo sostentamento sì, al suo desiderio di svago no

    Come ti sentiresti se una ipotetica razza aliena super-evoluta ci tenesse in gabbia o ci addestrasse per il circo?

    Come dicevo, il discorso di nutrirsi è differente, è una cosa naturale. Il maltrattare per divertimento NON è naturale, ed è per giunta schifoso
    Ma lo fanno anche i gattini con i topi.
    Vuoi dire che un povero gattino è schifoso? O che non è naturale?

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Ma lo fanno anche i gattini con i topi.
    Vuoi dire che un povero gattino è schifoso? O che non è naturale?
    Infatti mica ho detto che ne sono contento o che i gatti fanno bene (e mi costa dirlo perchè sono fra i miei animali preferiti )
    Se ci dichiariamo davvero migliori degli altri animali, non dovremmo adottare questi tipi di comportamento.

  6. #25
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Bè, del resto non ci si può aspettare amore per gli animali da uno scienziato
    Io amo gli animali ma invece di fare i falsi animalisti contro tradizioni centenarie sarebbe meglio che si riducesse l'inquinamento e l'impatto umano sulla natura che comporta molti più danni che una corsa di cavalli.
    Poi ugnuno può pensare ciò che vuole.

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Bè, del resto non ci si può aspettare amore per gli animali da uno scienziato
    Io amo gli animali ma invece di fare i falsi animalisti contro tradizioni centenarie sarebbe meglio che si riducesse l'inquinamento e l'impatto umano sulla natura che comporta molti più danni che una corsa di cavalli.
    Poi ugnuno può pensare ciò che vuole.
    L'amore per gli animali comincia prima di tutto dalle piccole cose.
    Non sto direttamente criticando, te lo assicuro, però prenderai atto che uno che per lavoro fa, fra le altre cose, esperimenti sugli animali, NON PUO' amarli per davvero, perchè altrimenti NON potrebbe fare quel lavoro. Scusami, ma la tua frase "io amo gli animali" suona un po' strana, vista in questa maniera

    Poco me ne frega che siano tradizioni centenarie, non è certo il tempo che le rende più nobili

  8. #27
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    fate ciò che volete...intanto stamattina a salvare i falchi pellegrini c'ero io

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    fate ciò che volete...intanto stamattina a salvare i falchi pellegrini c'ero io
    In tal caso sei incoerente....

  10. #29
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    In tal caso sei incoerente....
    LA vostra idea di biologo è molto sbagliata.
    Generalmente chi uccide gli animali per ricerca sono i centri di ricerca medica da cui i biologi sono praticamente stati debellati dopo la nascita del corso universitario, legato a medicina, di "tecnico di laboratorio medico".

    Un biologo oggi si occupa principalmente di:

    -Sanitario: Ricerca nei cambi dell'immunologia, batteriologia...(ovvero si studiano i batteri in tutte le forme)

    -Ambientale: Che studia l'inquinamento e l'impatto ambientale su animali e ambiente (e faanche analisi e campionamento di acqua, suolo e aria)

    - Conservazione della biodiversità: Ovvero preservare la presenza di specie in via di estinzione catalogandole anche con aiuto di chip e preparando un piano che permetta di auemntare la propria biodiversità. (come ad esempio ciò che ho fatto oggi coi falchi pellegrini)


    Gli animali non vengono più usati per la maggior parte egli esperimenti biologici e l'università di modena ha firmato un protocollo in cui afferma di non utilizzare animali. Infatti ora, se ne dovesse servire uno, c'è da seguire un iter burocratico allucinante tantochè in pochi sono disposti ad attendere per usarli

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    I ciclisti decidono VOLONTARIAMENTE di dedicarsi a quello sport.

    E i maiali vengono uccisi per MANGIARLI, non per divertimento. E' un discorso completamente diverso, Coso

    Anche i tori della corrida vengono mangiati.

    Volevo sottolineare - a difesa della corrida - che qualche volta è il torero a morire. mediamente un torero ogni 2-3 anni ci rimane.
    E' vero che il Torero lo fa di sua spontanea volontà e il toro no, però neanche il maiale decide di sua spontanea volontà di diventare un wurstell o un prosciutto...
    Potessi scegliere nella mia prossima vita tra il diventare un toro de corrida o un pollo d'allevamento, sceglierei di sicuro il primo: miglior qualità di vita; possibilità di sopravvivere al torero, seppur limitata; grande considerazione da parte dell'opinione pubblica.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. palio
    Da martuz nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 18:52
  2. siena-juve 0-3
    Da panaz nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 17:50
  3. Siena 0 Juve 3
    Da GemelliDiversi nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 14:08