ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

siena-juve 0-3

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito siena-juve 0-3

nutro qualche dubbio sulla vittoria schiaccinte della juve ieri a siena,non penso che improvisamnte una squadra che non dava più segni di vita da un bel po riesca a risvegliarsi così d'improvviso, sarà forse che luciano moggio il dg bianconero è lui che gestisce il mercato del siena e non solo.
    si sa che la sua gea ha le mani in pasta ovunque,è un mostruoso conflitto di interessi.ma si sa la juve è talmente superiore al siena...che non ha bisogna di aiutini extra.
    voi che ne pensate?

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006

Predefinito Re: siena-juve 0-3

Quote Originariamente inviata da panaz
    nutro qualche dubbio sulla vittoria schiaccinte della juve ieri a siena,non penso che improvisamnte una squadra che non dava più segni di vita da un bel po riesca a risvegliarsi così d'improvviso, sarà forse che luciano moggio il dg bianconero è lui che gestisce il mercato del siena e non solo.
    si sa che la sua gea ha le mani in pasta ovunque,è un mostruoso conflitto di interessi.ma si sa la juve è talmente superiore al siena...che non ha bisogna di aiutini extra.
    voi che ne pensate?
    quoto...
    ma ti dico la verità mi fa piacere questa vittoria..altrimenti il milan avrebbe raggiunti la juventus o come minim si sarebbe messo ad un punto!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito Re: siena-juve 0-3

Quote Originariamente inviata da panaz
    voi che ne pensate?
    Beato te che hai solo QUALCHE dubbio....

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Diciamo che è da ufficio indagini...

da Estero

Predefinito

D'altra parte qualunque altra squadra avrebbe agito allo stesso modo al posto di juve o siena...

Se non ci si decide a organizzare il campionato con play-off e play-out sarà così tutti gli anni...
    ...quindi semmai ci sarebbe da chiederci perché invece si continua in questo modo, forse a qualcuno conviene particolarmente...

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve
    D'altra parte qualunque altra squadra avrebbe agito allo stesso modo al posto di juve o siena...

Se non ci si decide a organizzare il campionato con play-off e play-out sarà così tutti gli anni...
    ...quindi semmai ci sarebbe da chiederci perché invece si continua in questo modo, forse a qualcuno conviene particolarmente...
    penso che a più di qualche pezzo grosso convenga fare in questo modo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Ma lo sai che penso spesso anch'io a quest'idea di introdurre playoff e playout anche in serie A?
    Azz...siamo d'accordo...mo pioverà a dirotto!!!

da Estero

Predefinito

Ecco un interessante articolo del nostro sindaco (di Roma) Veltroni sulla gazzetaa dello sport...

Veltroni: playoff per il calcio

Questa la ricetta del sindaco di Roma per salvare lo sport nazionale: meno squadre in serie A e un minitorneo al termine della stagione regolare per attribuire lo scudetto
    Walter Veltroni, attuale sindaco di RomaMILANO , 1 maggio 2006 - Il mondo del pallone ha imboccato una strada che rischia di essere senza ritorno. Anno dopo anno, una lunga serie di irrisolti fattori di crisi hanno portato il nostro sport più popolare a mostrare il suo volto peggiore: antipatico, rissoso, violento, prepotente, lontano anni luce da quella miscela di divertimento e allegria che per decenni ha ipnotizzato generazioni e generazioni di ragazzi. Per l’importanza sociale che questo sport riveste nella vita del nostro Paese, per il valore che l’industria calcistica ha nel panorama nazionale, lo sforzo di provare a cambiare rotta non mi sembra a questo punto più eludibile.
    Esaminiamo qualche dato. Secondo statistiche molto attendibili, la serie Aterminerà la stagione con una perdita di oltre seicentomila spettatori, qualcuno si spinge anche oltre. E’ un calo impressionante la cui causa è senza dubbio provocata da diversi fattori — la violenza negli stadi, gli impianti scomodi e vecchi che vanno sicuramente rimodernati, le tante partite in diretta tv — ma che mi sembra abbia alla radice una generale caduta di credibilità, e quindi di popolarità, di tutto il sistema.
    Prendiamo in esame le ultime tre giornate di campionato, trenta partite complessivamente: quante contano davvero ancora qualcosa? Per quante di queste il risultato sarà decisivo per un obiettivo che non sia quello dei semplici tre punti? Forse nemmeno un terzo. Troppo poco, mi permetto di osservare, tenendo anche conto che, non fosse stato per il sorprendente calo finale della Juventus, lo scudetto sarebbe stato di fatto assegnato fin da gennaio.
    VITTORIE RIPETUTE Ancora. Dal 1991, se si eccettuano le due parentesi di Lazio prima e Roma poi, lo scudetto è sempre stato vinto o dal Milan o dalla Juve. Merito sportivo di due grandissime squadre che tutto il mondo ammira, non c’è dubbio, ma anche qui sarebbe forse necessaria una riflessione: ancor prima del fischio d’inizio, la stagione è già pesantemente influenzata dai milioni di euro per i diritti televisivi versati nella casse di ciascuna società.
    LA NECESSITÀ Tantissimi per le grandi squadre, molti meno per le altre. Non so se sia vero che tre indizi facciano una prova. Sono però sicuro che per restituire smalto a un movimento che ha perso buona parte del suo fascino e della sua magia, serva a questo punto un cambiamento coraggioso.Per esempio, l’introduzione dei playoff. Un minitorneo che a fine stagione assegna lo scudetto avrebbe una serie di indubbi vantaggi. Riportare incertezza al campionato, introdurre un elemento di grande spettacolarità nello spirito delle competizioni europee, costruire intorno alle partite decisive eventi che abbiano la massima visibilità — in Italia ma anche nel mondo — con conseguente, massiccio incremento degli introiti per il sistema nel suo complesso. Di fatto, e questo sarebbe a mio avviso il risultato più importante, si restituirebbe ai tifosi il piacere di tornare a seguire in massa un calcio meno scontato, e quindi più appassionante.
    TRE ELEMENTI L’idea da attuare in Italia dovrebbe partire secondo me da tre elementi imprescindibili: ridurre le squadre in serie A, garantire che le posizioni raggiunte durante la stagione regolare abbiano il congruo e giusto riconoscimento, organizzare il minitorneo finale non riproducendo esempi come quello della pallacanestro, impraticabili per ragioni di calendario, ma mettendo in piedi un evento che abbia una durata limitata.
    IL CAMBIAMENTO Le formule con cui articolare questa idea possono essere molteplici e non è certo mio compito analizzarle. Noto però con soddisfazione come nei giorni scorsi, intorno a questa proposta, si sia registrato un interessante dibattito tra molti addetti ai lavori. Il calcio è notoriamente un mondo in cui i cambiamenti non sono ben visti. Che ci sia la consapevolezza che qualcosa vada modificato mi sembra già un buon passo avanti. Al di là dell’ovvio rispetto che si deve all’opinione di ciascuno, ritengo però doveroso che chi ha la responsabilità di guidare il nostro calcio abbia la coscienza delle difficoltà del momento e metta in campo idee e azioni per superare al più presto un momento così difficile. L’importante è evitare l’immobilismo, e mi sembra che in questo senso la nostra Federazione, anche sulla scia della nostra candidatura ad ospitare gli Europei del 2012, si stia muovendo. Sarebbe bello se il nostro Paese riuscisse a essere all’avanguardia dettando una linea che ritengo, prima o poi, prenderà piede. Se anche l’anno prossimo Chelsea, Barcellona, Bayern Monaco e Lione uccideranno i loro campionati, a introdurre i playoff in Europa ci penserà probabilmente qualcun altro.

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 11/3/2005

Predefinito

è stato vergognoso..hanno fatto bene a protestare i tifosi senesi ..partita comprata..sul primo goal erano andati a fare una passeggiata tutti..viera era a 5 cm dalla porta..pure io lo facevo

Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

ma nesuno deve scandalizzarsi tanto; è da anni che verso la fine del campionato abbiamo queste partite combinate. La partita di Siena; vi dico solo che già da giovedì prima dell'incontro noi sapevamo che la Juve avrebbe preso 3 punti a Siena; come sapevamo della vittoria del Cagliari e coì via settimana per settimana (almeno mi fanno guadagnare qualche eurozzo )
    Mi ricordo l'anno scorso che nelle ultime giornate in serie A su certe partite c'era più hold che su un Chelsea - Manchester Utd.

Per quanto riguarda Siena - Juve vi dico solo questo :
    Mirante, Tudor, Legrottaglie, Gastaldello, Molinaro, Paro, Guzman e Volpato, in ordine di ruolo sono i giocatori che la Juve ha generosamente prestato quest'anno al Siena, + il 2° allenatore Conte, + il preparatore atletico Ventrone, + il DS Perinetti, + Di Canio scuderia GEA.

serve altro per centrare 3 punti quando ne hai bisogno ??? credo di no.