ragazzi siete contenti che la juve sia stata retrocessa in b x colpa di moggi? rispondetemi.
Nota di EFA:
Ho modificato le opzioni del sondaggio in modo da renderle attinenti alla domanda che hai posto
ragazzi siete contenti che la juve sia stata retrocessa in b x colpa di moggi? rispondetemi.
Nota di EFA:
Ho modificato le opzioni del sondaggio in modo da renderle attinenti alla domanda che hai posto
mai stato piu felice
tutti str*** infami...per colpa di uno stron** come moggi & company deve pagare la società e i tifosi così come alla lazio fiorentina e milan...ke caz** godete ...te papero sparati
ma scusa il gruppo dirigenziale delle società bisogna pensarci 2 volte prima di sceglierlo altrimenti si corre rischio di incappare in brutte sorprese come queste chiamate per il momento serie B ma ben presto si puo trsformare in serie COriginariamente inviata da Ovij
so che sono una ragazza ma la mia vera passione è il calcio...io dico che la juve non merita la B ma la C1!!
sn contentissima :smt040
anche se sei una ragazza capisci molto di calcio bravissimaOriginariamente inviata da pupetta