Sono estremamente felice, così vedrò scomparire quel sorrisetto del c***o che gli juventini hanno sempre avuto nei confronti degli interisti. Godetevi la serie B e se riuscite a risalire fate un fischio
Sono estremamente felice, così vedrò scomparire quel sorrisetto del c***o che gli juventini hanno sempre avuto nei confronti degli interisti. Godetevi la serie B e se riuscite a risalire fate un fischio
puahuahuahuahauhauh nn preoccuparti la juve tornerà in A...nn so se sei interista ma m riferisco a loro...pensate + a vincere durante l'assenza della juve e forse anke del milan per il prossimo anno xke poi nn ne avrete + d occasioni così...lo già detto ma ripeto...x qnt siete nn so sfortunati o poko competitivi siete pure capaci a farvi recuperare 15 punti dal milan...quindi pensate + a quello ke alla juve in BOriginariamente inviata da darkness_creature
Saremo capaci di vincere, ma non perchè nn c'è più la juve o altri...ma perchè non ci saranno più furti!Originariamente inviata da Ovij
Forza Inter!!!!
Sn una statifosa juventina...e ank se così finalmente avremo un calcio pulito non posso essere contenta x la retrocessione, però penso due cose:
1) bisognava tener conto più delle responsabilità oggettive.
2) Io credo che la Juventus apparte qualche favore arbitrale abbia vinto sul campo.Nessuno infatti ha mai messo in dubbio la sua superiorità sul terreno di gioco, nn penso si discuta qst.
vuoi o non vuoi i nostri "ex" ,ormai , 11 titolari eran tutti nazionali.Qst qualcosa significa.Vuol dire che non avevamo bisogno di alcun favore o aiutino che avremmo vinto e dominato cmq.
Senza delinquenti come quello lì ora nn staremmo nella m**da.
L'ho detto anche altrove...Moggi vi ha regalato un sacco di scudetti, poi giustamente i tifosi cominciavano a stufarsi...troppo monotoni...e quindi Moggi ha detto "Che regalo posso fare ai miei tifosi che sia insolito?"....Trovato! Due anni di serie B.....
bel regalo quello str**** :smt067 :smt067Originariamente inviata da darkness_creature
e poi va pure a dire "m avete ucciso..." o nn so cosa :smt067 :smt067
ma ritorneremo
Telefonate quando arrivateOriginariamente inviata da Ovij
ti faccio già uno squillo :smt106 :smt112 :smt036 :smt045Originariamente inviata da darkness_creature
tutte qste gioie (mondiale...juve e lazio in B) tutte insieme hanno provato molto le mie coronarie...
siiiiiiiiii